View Full Version : [VA] n.2 WD Velociraptor 150 GB vendo +ss
Sciarese
01-11-2009, 09:32
Wester Digital WD1500HLFS 150 GB con fattura svizzera dell'agosto 08 vendo a cadauno € 110+ sped.
Code brevi.
In vendita anche altrove.
Precedenza al ritiro a mano e al ritiro blocco.
Aggiorno più tardi con regole complete.
Ecco le regole, usuali.
Non sono interessato a scambi. ( Grazie comunque dell'interesse a darkantony_80)
1)Sono un privato non dò direttamente la garanzia, ma vi passo i documenti
d'acquisto (anche se non devono fare la garanzia).
2)Non accetto il recesso dall'acquisto.
3)In caso di spedizione il materiale ve lo imballo a regola d'arte, ma il rischio
della spedizione è dell'acquirente.
4)Coda di breve durata.
5)Spedisco a pagamento ricevuto. In genere preferisco NON usare postepay.
6)In vendita anche altrove.
7)Precedenza a chi accetta pienamente la mia richiesta.
8)Precedenza a chi ritira a mano.
Non faccio pagamento post-vendita. Eventualmente ci scambiano il telefono.Ho fatto altre vendite qui.
darkantony_80
01-11-2009, 09:37
scambieresti + congluaglio con una hd sata 2 da 1 Tera Seagate?
Sciarese
01-11-2009, 10:14
In attesa mi accodo
Ho aggiunto le solite informazioni, salve Sciar.
DreamLand
01-11-2009, 11:05
Coda per uno
byronchayenne
01-11-2009, 12:09
Coda x entrambi ma con limata.
Fammi sapere se limi.
prezzo del nuovo a 125,50...
se limi un pò coda
michelemsn
01-11-2009, 12:49
coda,ma a prezzo di regolamento.
Blackbox11
01-11-2009, 13:47
Coda per 1 hd a prezzo di regolamento più limatina per l'usura! Mi sembra il minimo ;)
Sciarese
01-11-2009, 16:08
su Trovaprezzi il minimo disponibile è 139.30 che senz'iva fa € 116.
Il prezzo che ho messo io è il 20% in meno del listino.
Il minimo che sono disposto a vendere è :
singolo 110 spedito posta j+3, o ritirato a mano a Varese.
Oppure la coppia a 200 € inclusa sped posta j + 3. Oppure ritiro a mano a 190€ Varese.
Se questo non vi interessa o viola qualche regola che interpreto male preferisco tenerli.
Salve, Sciarese
trovati disponibil a 124€
Secondo me dovresti venderli a 93€ ciascuno
Sciarese
01-11-2009, 17:46
trovati disponibil a 124€
Secondo me dovresti venderli a 93€ ciascuno
Qui mi fermo, la mia parte l'ho fatta vedete voi, saluti
cad 90 a mano a Varese 96 spedito j+3
La coppia 170 a Varese o 176 spedito j + 3
ok aspetto un recpito telefonico come scritto in pvt
aspetto fino a questa sera se non ti fai vivo lascio , gli hdd mi servono , altrimenti li ordino nuovi.
Visto la mancanza di comunicazione Lascio a altri.
Sciarese
02-11-2009, 17:09
Visto la mancanza di comunicazione Lascio a altri.
Il pvt te l'ho fatto ieri sera guarda te lo rifaccio col telefono
Blackbox11
02-11-2009, 17:43
Scusa sciarese e le code? c'ero prima io cmq di goku gt! Così non va bene...
Sciarese
02-11-2009, 18:15
Scusa sciarese e le code? c'ero prima io cmq di goku gt! Così non va bene...
Si era inserito uno con il blocco che aveva la precedenza poi s'è ritirato.
Allora farei così per arrivare a una conclusione senza creare fastidi o polemiche. Riguardo la coda coi nuovi prezzi chi li vuole mi fa un pvt col suo telefono, rispondo col mio e si passa ai fatti. Non ditemi lo compro però passo la settimana ventura a ritirare o tra 15 giorni o adesso che tocca me ti rispondo domani ecc.
La coppia costa 150€ a Varese o 160 spedita posta j+3
Uno solo costa 85 € a Varese o 95 spedito posta j+3
Riguardando tutta la discussione la coda che sento per un sì o un no è la seguente
........................Dreamland (unhd)faccio pvt per informarlo..............lasciato con pvt
Byronchayenne (due hd) faccio pvt per informarlo
Fede04 tocca a lui se i primi due non rispondono
..............................................michelemsn (unhd) faccio pvt ........... l'utente ha lasciato con pvt
blackbox11
Blackbox11
02-11-2009, 19:19
Si era inserito uno con il blocco che aveva la precedenza poi s'è ritirato.
Allora farei così per arrivare a una conclusione senza creare fastidi o polemiche. Riguardo la coda coi nuovi prezzi chi li vuole mi fa un pvt col suo telefono, rispondo col mio e si passa ai fatti. Non ditemi lo compro però passo la settimana ventura a ritirare o tra 15 giorni o adesso che tocca me ti rispondo domani ecc.
La coppia costa 150€ a Varese o 160 spedita posta j+3
Uno solo costa 85 € a Varese o 95 spedito posta j+3
Riguardando tutta la discussione la coda che sento per un sì o un no è la seguente
........................Dreamland (unhd)faccio pvt per informarlo..............lasciato con pvt
Byronchayenne (due hd) faccio pvt per informarlo
Fede04 tocca a lui se i primi due non rispondono
..............................................michelemsn (unhd) faccio pvt ........... l'utente ha lasciato con pvt
blackbox11
Confermo la coda a 95 € spedito. Però ho bisgno di alcuni screen di hdtune (con tuo nick e data sotto, puoi scriverli usando blocco note) che attestino lo stato di salute perfetto dell'hd e altri screen con le prestazioni in lettura/scrittura se puoi. Grazie
byronchayenne
02-11-2009, 23:02
Confermo la coda x entrambi gli hd. Va bene 165 in j+1?
Attendo dati in pvt comprensivi di tuo indirizzo e recapito fisso
Ciaoo
Sciarese
03-11-2009, 07:12
prezzo del nuovo a 125,50...
se limi un pò coda
La precedenza va a chi ritira il blocco:Byronchayenne.
NON HO il tuo cellulare tra i pvt se no ti chiamavo
Sciarese
03-11-2009, 11:01
Confermo la coda x entrambi gli hd. Va bene 165 in j+1?
Attendo dati in pvt comprensivi di tuo indirizzo e recapito fisso
Ciaoo
Ti ho fatto pvt ieri sera, arrivato ?
Blackbox11
03-11-2009, 16:59
Lascio la coda, up x te
Sciarese
03-11-2009, 17:19
http://img18.imageshack.us/img18/1884/capture3okcopy.th.png (http://img18.imageshack.us/i/capture3okcopy.png/)
Passaggio di HDTune (Raid 0)
salucard
03-11-2009, 17:28
coda per uno a 95 spedito posta j+3
sarei interessato subito a concludere;)
io aspetto la telefonata , pero' dimi altrimenti meliordino grazie.
salucard
03-11-2009, 19:25
scusate ma lascio la coda:(
byronchayenne
04-11-2009, 02:32
Ti ho fatto pvt ieri sera, arrivato ?
risposto, Hai pvt. Se postepay o paypal va bene domattina ricario ;)
Sciarese
04-11-2009, 06:56
risposto, Hai pvt. Se postepay o paypal va bene domattina ricario ;)
Ieri non ti ho sentito, la coda è breve come scritto nel post d'apertura ( se no non ci si raccapezza più). La coda è passata a GOKUGT che ha anche una doppia precedenza : il blocco e a mano, passa oggi a prenderli.
Ciao ci sarà altra occasione :) ti faccio anche pvt
byronchayenne
04-11-2009, 11:11
Ieri non ti ho sentito, la coda è breve come scritto nel post d'apertura ( se no non ci si raccapezza più). La coda è passata a GOKUGT che ha anche una doppia precedenza : il blocco e a mano, passa oggi a prenderli.
Ma stai scherzando??ci siamo scambiati i dati, mi hai lasciato iban ect...
Ieri nn ci sn stato tutto il giorno, ti ho scritto stanotte appena sn rientrato
Ti segnalo.
vitiellofra
04-11-2009, 14:36
una volta scambiati i dati, non puoi accordarti con un'altro utente....del resto mi sembra sia stato di un solo giorno il ritardo dell'utente (comprensibile visto che non si può certo vivere su un forum dalla mattina alla sera)
ti prego di completare la transazione con colui che per primo ha ricevuto i tuoi dati per il pagamento
resto in attesa di un tuo riscontro ;)
Sciarese
04-11-2009, 17:41
Ho scritto all'inizio della discussione che la coda è breve. Proprio per non creare inghippi con lungaggini per tutti.
Sempre all'inizio della discussione ho chiarito che la precedenza va a chi fa il ritiro a mano e al blocco.
Ho chiarito che è inutile scrivere coda o compro e poi far passare tempo.
Anch'io non passo il tempo davanti al computer, però lette delle condizioni espresse chiaramente evito di fare cose e code che non posso mantenere.
Ho avuto utenti che mi hanno scritto "compro mandami i dati " e una volta avuti non si sono fatti più sentire, pazienza.
Visto che l'utente è venuto presumibilmente a lamentarsi da te (ci diamo del tu ?) di una cosa su cui non ha nessuna ragione, se è rimasto mortificato, poteva interpellarmi amichevolmente come io ho comunicato con lui .
Vitiellofra visto che mi contatti cortesemente mi spiace rifiutarti il piacere, ma preferisco chiudere il discorso. Saluti S.
byronchayenne
05-11-2009, 00:57
Ho scritto all'inizio della discussione che la coda è breve. Proprio per non creare inghippi con lungaggini per tutti.
Sempre all'inizio della discussione ho chiarito che la precedenza va a chi fa il ritiro a mano e al blocco.
Ho chiarito che è inutile scrivere coda o compro e poi far passare tempo.
Anch'io non passo il tempo davanti al computer, però lette delle condizioni espresse chiaramente evito di fare cose e code che non posso mantenere.
Ho avuto utenti che mi hanno scritto "compro mandami i dati " e una volta avuti non si sono fatti più sentire, pazienza.
Visto che l'utente è venuto presumibilmente a lamentarsi da te (ci diamo del tu ?) di una cosa su cui non ha nessuna ragione, se è rimasto mortificato, poteva interpellarmi amichevolmente come io ho comunicato con lui .
Vitiellofra visto che mi contatti cortesemente mi spiace rifiutarti il piacere, ma preferisco chiudere il discorso. Saluti S.
Dunque, nel momento in cui ci si scambia i dati la transazione è conclusa. Esiste un regolamento che dovrebbe essere rispettato.