View Full Version : Adaptec Raid Sata II 1220SA Win7
ministro
01-11-2009, 09:27
Salve ragazzi, sono possessore di una scheda Adaptec Raid Sata II 1220SA e girando per il sito ufficiale non ho ancora trovato i driver per Win7, mi dispiacerebbe non poterla usare anche perchè al tempo gli ho lasciato 120euro..
secondo voi posso usare i driver di Vista?
grazie a tutti :)
maxbubuz
01-11-2009, 12:30
Anche io ho la stessa scheda. Spero che producano i driver, tra l'altro centificati perché io uso la versione a 64bit di vista e vorrei installare quella a 64bit di seven.
Tra l'altro, accetta solo driver certificati come vista?
ministro
03-11-2009, 05:29
Ma tu hai provato i driver per Vista su 7? o come me hai timore di trovarti con il problema di dover riformattare perchè non supportati? non ne avrei proprio voglia.. :(
maxbubuz
17-12-2009, 11:29
Non li ho provati perché ho già installato vista x64 e devo fare l'upgrade, visto che mi è arrivato il cd con l'upgrade a seven originale.
Solo che se faccio l'upgrade e i driver non funzionano mi trovo col sistema che non parte visto che è il disco di boot che p collegato al controller...
Mi accodo a questo thread perché anch'io sono in possesso di questo controller e vi volevo chiedere una cosa relativa al bios :
Sapete cosa significa esattamente quando al boot del bios appare la scritta "VERIFY" piuttosto che "OPTIMAL" a fianco ai dischi ?
GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.