PDA

View Full Version : regolare la ventola

SchedaVideo
01-11-2009, 09:03
salve a tutti io ho una GF GTX275 Gainward 896MB Golden Sample che come gia forse sapete ha 2 ventole. premetto non sono particolarmente fastidiose pero!!!!! se si potessero zittire in modalita 2D non sarebbe male... io come programmino per le ventole ho installato EXPERTool che mi da la possibilita di decidere la velocita delle ventole o in auto o i manuale... io vorrei cercare un programma che mi faccia si regolare la velocita delle ventole ma solo in modalita 2D... cioč quando utilizzo la modalita 2D usi le mie impostazioni che le ho assegnato... ma quando subentra una impostazione 3D che riprendano a funzionare in automatico... ce qualche programmino che fa questo? e se si e questo programmino sia riatuner all'installazzione di questultimo... alla sua domanda di installare un driver le devo dire sii??? perche a me quando dovevo installare rivatuner mi diceva di installare un diriver di dubbia conoscenza.... io le dicevo di no e la scheda video non veniva riconosciuta..... allora ditemi voi se č possibile impostare il valore da me scelto in modalita 2D e che in 3D faccia in automatico... ovviamente che tutto questo funzioni bene non che in modalita 3D per qualche motivo non partano e fondo la scheda .... adesso in modalita auto le ventole girano a 40% e minimo possibile da impostare sarebbe 30% che le sento molto meno... pero poi quando gioco? come si comportano?