PDA

View Full Version : anteprima cartelle ultima spiaggia !!!

iron man
01-11-2009, 08:09
Davvero ho cercato in rete,ma niente non so proprio come risolvere
il problema dell'anteprima delle cartelle:cry:

Vi illumino sulla situazione : sull'hd mi sono creato delle iso di backup di vari blu ray e dvd,messi ognuno nella propria cartella con relativa locandina ma oltre all'anteprima della locandina viene visualizzata anche quella della iso (davanti ovviamente mica dietro era troppo bello se no :muro:)
coprendo 3/4 dell'immagine che vorrei visualizzare.
Sapete mica come risolvere questo incoveniente?
Per caso si possono usare le cartelle di xp su seven? visto che oltretutto le cartelle con l'anteprima obliqua non mi fanno impazzire.....

che dire sono grato in anticipo a chiunque mi risolva questo "piccolo grattacapo"

iron man
01-11-2009, 20:04
nessuno sa come aiutarmi?:help:
Ho provato a anche a svuotare la cache tramite pulizia disco ma niente......
possibile che una cosa che dovrebbe essere cosi semplice sia in realta cosi
complicata ? almeno per me :doh:
alla fine chiedo solo di selezionare un file.jpg e visualizzarlo nell'anteprima ......

Un ultima cosa che magari puo tornarvi utile per aiutarmi a risolvere,nelle poche cartelle in cui sono riuscito a impostare l'immagine dell'anteprima,
ovvero visualizzare la locandina davanti all'immagine della iso,aumentando la dimensione delle cartelle (icone grandi,piccole,medie.....) la locandina torna ad essere coperta dalla iso e viceversa se le rimpicciolisco;io penso sia qualcosa legato alla cache dell'anteprima a questo punto,ma non so proprio come agire,continuo a cliccare su proprieta: personalizza : scegli file e io seleziono il mio bel file.jpg ma niente:muro: :muro: :help: