View Full Version : 19 Gradi??????
Possibile? Ho cambiato la mobo del pc di mio fratello e ci ho messo la mia tusl2 c sono andato a vedere la temp della cpu dopo 10 min e segnava 19 gradi come cacchio è possibile eppure il sensore non è starato ah la cpu è un pIII 800 non overclockoccato
19°:eek: ! E ti lamenti:D?
azz....19° son davvero pochi....va be che gli intel scaldano poco,ma così mi sembra strano.....mah.....provato con un termistore?
Mi lamento perche sono troppo pochi non vi sembra strano di solito a me quella cpu arrivava a 35 e inoltre quando vado nel bios della tusl non mi fa accedere al moltiolicatore eppure la cpu non è bloccata l' ho usata io fino ad un mese fa e andava na bellezza su di un altra mobo
Originariamente inviato da Vash_85
[B] eppure la cpu non è bloccata l' ho usata io fino ad un mese fa e andava na bellezza su di un altra mobo
un PIII 800 con molti sbloccato?
io non mi intendo molto di intel,ma da quel che ne so è impossibile sbloccare il molti di quella CPU....
Tu dici ma io sulla mia vecchia mobo con chip via (di cui non ricordo la sigla) lo overclokkavo un po o mi sbaglio non sono pratico di queste cose
Il moltiplicatore del PIII 800 è bloccato o no?
Originariamente inviato da Vash_85
[B]Il moltiplicatore del PIII 800 è bloccato o no?
si...è bloccato...tu forse modificavi l'fsb :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.