PDA

View Full Version : Case, da haf 932 a raven 2?

Dragonero87
31-10-2009, 22:39
Ciau a tutti, dopo aver ordinato il mio bel pc:

MOBO= Asus Maximus II Formula
CPU= Intel Quad Core Q9550 E0 con Asus artic square
GPU= Xfx Ati 5770
RAM= 2x2Gb G.Skill pc1000
HDD= 500gb Wd Black Scorpio
AUDIO= Creative X-FI integrata
CASE= HAF 932 Cooler Master
MONITOR= Samsung 2070P
CASSE= Logitech Z4

da nemmeno 1 settimana uso il tutto , giusto oggi mi è arrivata la scrivania fatta fare su misura 1 mese fa, e bene il case non ci sta o meglio ci sta ma con la parte finestrata deve stare a 5-10cm dal muro, quindi ne vedo un cazzo io di quello che ce dentro ( dopo 2 ore per ordinare ogni singolo cavo al millimetro ) ne la ventola laterale è molto contenta

quindi stavo pensando di vendere il mio , e prendere il raven 2 avendo la finestra al contrario... ma ne vale la pena??

ora l'haf mi sembra sprecato..

MatteoBambuz
01-11-2009, 08:34
Ciau a tutti, dopo aver ordinato il mio bel pc:

MOBO= Asus Maximus II Formula
CPU= Intel Quad Core Q9550 E0 con Asus artic square
GPU= Xfx Ati 5770
RAM= 2x2Gb G.Skill pc1000
HDD= 500gb Wd Black Scorpio
AUDIO= Creative X-FI integrata
CASE= HAF 932 Cooler Master
MONITOR= Samsung 2070P
CASSE= Logitech Z4

da nemmeno 1 settimana uso il tutto , giusto oggi mi è arrivata la scrivania fatta fare su misura 1 mese fa, e bene il case non ci sta o meglio ci sta ma con la parte finestrata deve stare a 5-10cm dal muro, quindi ne vedo un cazzo io di quello che ce dentro ( dopo 2 ore per ordinare ogni singolo cavo al millimetro ) ne la ventola laterale è molto contenta

quindi stavo pensando di vendere il mio , e prendere il raven 2 avendo la finestra al contrario... ma ne vale la pena??

ora l'haf mi sembra sprecato..

Ciao...il fatto della finestra non mi sembra un grande problema (lo so, anche l'occhio vuole la sua parte)...se proprio vuoi cambiare case io ti consiglio il twelve hungred o il nine hungred two (che è un Mid-Tower) questi 2 case non hanno le ventole sui pannelli laterali; per esempio nel twelve hungred ce ne sono 6 (3 davanti,2 dietro e una sopra da 20cm :D)....comunque secondo me non vale la pena cambiare il case l'HAF 932 è un case molto bello e fa la sua porca figura anche se ha la finestra "nascosta"

danysamb
01-11-2009, 09:23
Ciao...il fatto della finestra non mi sembra un grande problema (lo so, anche l'occhio vuole la sua parte)...se proprio vuoi cambiare case io ti consiglio il twelve hunDred o il nine hunDred two (che è un Mid-Tower) questi 2 case non hanno le ventole sui pannelli laterali; per esempio nel twelve hungred ce ne sono 6 (3 davanti,2 dietro e una sopra da 20cm :D)....comunque secondo me non vale la pena cambiare il case l'HAF 932 è un case molto bello e fa la sua porca figura anche se ha la finestra "nascosta"

FIXED

Dragonero87
01-11-2009, 12:28
Ciao...il fatto della finestra non mi sembra un grande problema (lo so, anche l'occhio vuole la sua parte)...se proprio vuoi cambiare case io ti consiglio il twelve hungred o il nine hungred two (che è un Mid-Tower) questi 2 case non hanno le ventole sui pannelli laterali; per esempio nel twelve hungred ce ne sono 6 (3 davanti,2 dietro e una sopra da 20cm :D)....comunque secondo me non vale la pena cambiare il case l'HAF 932 è un case molto bello e fa la sua porca figura anche se ha la finestra "nascosta"

sinceramente se cambierei prendere solo il raven 2 per via della finestra.. quell'antec è brutto come i debiti:sofico:

MatteoBambuz
01-11-2009, 12:41
sinceramente se cambierei prendere solo il raven 2 per via della finestra.. quell'antec è brutto come i debiti:sofico:

dipende dai gusti che uno ha...;)....comunque ti ripeto che secondo me non ne vale la pena cambiare il tuo case

stetteo
01-11-2009, 16:12
Ci smeni in ventilazione.