PDA

View Full Version : win 7 dice generic pnp monitor

sozoro
31-10-2009, 21:47
Salve raga, dispondo del seguente monitor: LG flatron 568 LM 15". Ieri era tutto a posto, cioè gestione periferiche mi leggeva marca e modello del monitor, oggi ho formattato il pc e rimesso lo stesso sistema operativo ma gestione periferiche mi dice generic pnp monitor, però il catalyst di ati mi rileva marca e modello. Il mio problema sta nel fatto che anche rivetuner mi dice generic pnp monitor, quindi non mi fa overclockare la scheda video. Mi dite come risolvere il problema?

Abilmen
01-11-2009, 00:07
Mi sembra più un difetto legato alla reinstallazione dell'S.O. più che ad un problema legato almonitor o ai driver del medesimo. Se prima funzionava, avrai sbagliato qualcosa in tale reinstallazione.

Aggiungo che la tua firma è irregolare e devi portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo usando la 1024*768; grazie.

sozoro
01-11-2009, 14:21
Mi sembra più un difetto legato alla reinstallazione dell'S.O. più che ad un problema legato almonitor o ai driver del medesimo. Se prima funzionava, avrai sbagliato qualcosa in tale reinstallazione.

Aggiungo che la tua firma è irregolare e devi portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo usando la 1024*768; grazie.

Ti sembrerà strano ma ora gestione periferiche mi dice: generic non pnp monitor e neanche il catalyst me lo rileva. Provo a riformattare.
Per quanto riguarda la firma provvedo subito.