View Full Version : win 7 dice generic pnp monitor
Salve raga, dispondo del seguente monitor: LG flatron 568 LM 15". Ieri era tutto a posto, cioè gestione periferiche mi leggeva marca e modello del monitor, oggi ho formattato il pc e rimesso lo stesso sistema operativo ma gestione periferiche mi dice generic pnp monitor, però il catalyst di ati mi rileva marca e modello. Il mio problema sta nel fatto che anche rivetuner mi dice generic pnp monitor, quindi non mi fa overclockare la scheda video. Mi dite come risolvere il problema?
Mi sembra più un difetto legato alla reinstallazione dell'S.O. più che ad un problema legato almonitor o ai driver del medesimo. Se prima funzionava, avrai sbagliato qualcosa in tale reinstallazione.
Aggiungo che la tua firma è irregolare e devi portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo usando la 1024*768; grazie.
Mi sembra più un difetto legato alla reinstallazione dell'S.O. più che ad un problema legato almonitor o ai driver del medesimo. Se prima funzionava, avrai sbagliato qualcosa in tale reinstallazione.
Aggiungo che la tua firma è irregolare e devi portarla al più presto ad un max di 3 righe di testo usando la 1024*768; grazie.
Ti sembrerà strano ma ora gestione periferiche mi dice: generic non pnp monitor e neanche il catalyst me lo rileva. Provo a riformattare.
Per quanto riguarda la firma provvedo subito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.