View Full Version : compatibilità alimentatore
marco1391
31-10-2009, 18:44
ciao a tutti,avrei bisognio di un aiuto vista la mia ignoranza in campo di alimentatori, è possibile che un alimentatore non sia adatto al mio pc e i suoi componenti, nel senso che non lo possa effettivamente usare per differenza di cavi?se si come posso sapere quale siano quelli adatti al mio pc?
grazie
ciao a tutti,avrei bisognio di un aiuto vista la mia ignoranza in campo di alimentatori, è possibile che un alimentatore non sia adatto al mio pc e i suoi componenti, nel senso che non lo possa effettivamente usare per differenza di cavi?se si come posso sapere quale siano quelli adatti al mio pc?
grazie
se acquisti un alimentatore nuovo per un vecchio pc la compatibilità è piena ;)
marco1391
01-11-2009, 09:50
se acquisti un alimentatore nuovo per un vecchio pc la compatibilità è piena ;)
ok grazie :)
guarda, l'unica cosa che potresti trovare come incompatibilità sempre che la tua scheda madre sia molto vecchia è la mancanza sui nuovi alimentatori dell'uscita -5V utilizzata tempo addietro sulle vecchie motherboard se non ricordo male per alimentare vecchi MOS, ora sostituiti da nuovi componenti come i CMOS.........questa è l'unica cosa che mi viene in mente, il resto dovrebbe essere tutto compatibile ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.