View Full Version : Controller XBOX 360 su PC
Salve ragazzi, poco fa ero uscito per comprare appunto un controllere della 360 da usare su pc.
Al negozio avevano sia la versione wireless e sia con porta usb, solo che erano per la console e gli addetti mi hanno detto che non è compatibile con il pc.
In internet ho visto però che se si dispone di un pad per xbox 360 con filo lo si può usare scaricando i driver, la differenza con la versione pc è che il pad è venduto con il cd di installazione del driver.
Che cosa mi consigliate di fare?
Siddhartha
31-10-2009, 19:48
io uso quello della x360 sul pc: è perfettamente compatibile!!! ;)
windows scarica in automatico i drivers! :)
io uso quello della x360 sul pc: è perfettamente compatibile!!! ;)
windows scarica in automatico i drivers! :)
grazie del consiglio, quindi potevo comprare il pad senza problemi
Patrick_Chirico
31-10-2009, 19:56
io so che cè proprio una versione per windows
Siddhartha
31-10-2009, 20:03
c'è una versione per windows che differisce da quella x360 semplicemente perchè include un cd con i drivers! :)
nulla impedisce di utilizzare un controller x360 usb wired sul pc: a me windows 7 lo ha installato in 2 secondi da solo; con vista dovevo lanciare winupdate! :)
c'è una versione per windows che differisce da quella x360 semplicemente perchè include un cd con i drivers! :)
nulla impedisce di utilizzare un controller x360 usb wired sul pc: a me windows 7 lo ha installato in 2 secondi da solo; con vista dovevo lanciare winupdate! :)
io invece che utilizzo win xp dovrò scaricare i drivers o si avvia winupdate come vista?
si lo so, è venduto con una confezione che dovrebbe essere rossa e in più ha solo il disco dei driver
Siddhartha
01-11-2009, 12:50
io invece che utilizzo win xp dovrò scaricare i drivers o si avvia winupdate come vista?
mai provato su xp: non so dirti! :)
Funziona perfettamente con XP, Vista e 7 e mi pare di ricordare che in tutti e tre i casi fece tutto winupdate
diablo...aka...boss
02-11-2009, 11:31
funzionano sia quello wireless che quello con il filo, in entrambi i casi trovi i driver online quindi non hai alcun tipo di problema. se prendi quello wireless devi prendere anche il ricevitore e ci sono confezioni che contengono entrambi (se li prendi separati paghi molto di più).
quindi il venditore ti ha detto una cavolata.
da qualche parte quì su hw trovi anche il 3d specifico...
funzionano sia quello wireless che quello con il filo, in entrambi i casi trovi i driver online quindi non hai alcun tipo di problema. se prendi quello wireless devi prendere anche il ricevitore e ci sono confezioni che contengono entrambi (se li prendi separati paghi molto di più).
quindi il venditore ti ha detto una cavolata.
da qualche parte quì su hw trovi anche il 3d specifico...
si una cavolata per quando riguarda che il pad specifico per x360 non funziona su pc, anche se sapevo che funzionava (vedendo su diversi siti in internet), non avendolo provato mi ha messo in dubbio e per questo non lo preso
problema risolto tra un paio di giorni andrò a ritirare il controller xbox360 per windows
la discussione può essere chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.