View Full Version : [AG+sped] Vendo Netbook Lenovo S10E NUOVO bianco - inclusa fattura garanzia 2 anni
Vendo netbook Lenovo S10E NUOVO colore bianco satinato ricevuto oggi in regalo. Vendo causa inutilizzo (possiedo già un portatile).
Completo di confezione originale, accessori ancora imballati e fattura d'acquisto con garanzia 2 anni.
Ripeto il computer è nuovo mai usato, come da negozio. L'alimentatore di carica deve essere ancora sconfezionato e la batteria non ha ancora avuto nessun ciclo di carica.
Prezzo 219 euro.
Queste sono le foto:
http://img442.imageshack.us/g/dscf8758.jpg/
Caratteristiche tecniche:
CPU Intel Atom N270 @1.60 GHz
Ram 1 GB – DDR2
Display 10,1 pollici TFT retroilluminato a LED
HDD 160 GB Hitachi 5400 rpm
Touchpad con funzione MultiTouch
Webcam 1,3 MP
PORTE I/O 2x USB 2.0, 2x USB 2.0, 2x mini Jack (Line In e Line Out), 1x lettore di schede di memoria, 1x RJ-45, 1x VGA, 1x ExpressCard/34
Connettività WiFi 802.11a/b/g, Bluetooth, Ethernet LAN 10/100 Mbps
Sistema Operativo Microsoft Windows XP con funzione QuickStart
Dimensioni e peso 250 x 183 x 22-27 mm per 1,14 Kg
Bastoner
01-11-2009, 09:58
Interessato ma a prezzo di regolamento.
Il prezzo più basso (non in offerta) sul web è 254 euro:http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=s10&id=10&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
254/1.2= 211
Coda a 200 spedito.
ORONZO CANA'
01-11-2009, 10:17
coda a anche io a prezzo rivisto
200 euro spedito( cioè meno di 190 euro) per un computer nuovo con garanzia totale di 2 anni? non scherziamo..nei negozi on-line affidabili non è venduto a meno di 260-270( più ovviam le spese di spediz da aggiungere) e in negozio si trova in offerta a 309 euro..
per chi è veramante interessato faccio un unico e definitivo ribasso e dopo lo metto all'asta su e-bay. ultimo prezzo: 219 euro.
ricordo che il computer non è mai stato usato e deve ancora ricevere la prima carica di batteria.l'alimentatore di rete è ancora da sconfezionare
Bastoner
01-11-2009, 13:09
200 euro spedito( cioè meno di 190 euro) per un computer nuovo con garanzia totale di 2 anni? non scherziamo..nei negozi on-line affidabili non è venduto a meno di 260-270( più ovviam le spese di spediz da aggiungere) e in negozio si trova in offerta a 309 euro..
per chi è veramante interessato faccio un unico e definitivo ribasso e dopo lo metto all'asta su e-bay. ultimo prezzo: 219 euro.
ricordo che il computer non è mai stato usato e deve ancora ricevere la prima carica di batteria.l'alimentatore di rete è ancora da sconfezionare
Il prezzo da regolamento è 211, almeno l'IVA la devi togliere. Io mi accodo a 220 compreso di spedizione, in ogni caso con pagamento postprova, visto che sei nuovo sul mercatino.
steve784
01-11-2009, 13:31
coda a 219 euro con consegna a mano a siracusa
coda a 219 euro con consegna a mano a siracusa
mi dispiace ma non mi trovo da quelle parti
per Bastoner:
niente pagamento postprova. ho già venduto positivamente qui sul forum.
se sei interessato puoi prenderlo sul sito da te indicato a 254euro più le spese di spedizione e con tempi di consegna sicuramente ben più lunghi dei miei.
io qui lo vendo nelle stesse condizioni di negozio ( cioè nuovo con accessori ancora sigillati e con 24 mesi di garanzia) a 219 euro.
avanti gli altri!
Bastoner
01-11-2009, 13:44
niente pagamento postprova. ho già venduto positivamente qui sul forum.
se sei interessato puoi prenderlo sul sito da te indicato a 254euro più le spese di spedizione.
io qui lo vendo nelle stesse condizioni di negozio ( cioè nuovo con accessori ancora sigillati e con 24 mesi di garanzia) a 219 euro.
avanti gli altri!
Ma se lo posso prendere a 239 nuovo da e-p***e....:rolleyes:
Cmq almeno l'IVA la devi togliere, sei obbligato dal regolamento. Se qualcuno ti segnala i mod ti chiudono il thread.
bastoner prendilo dove preferisci.
a 219 euro non si trova da nessuna parte..se non sei interessato al mio prezzo lascia spazio gli altri grazie..
ancora disponibile
Ti capita di passare da S. Cataldo? ho un collega al lavoro che abita li...semmai dovesse essere risparmierei le spese di spedizione.
Antonio
DocBrown
01-11-2009, 18:07
Se può interessarti posso proporti scambio con BB storm in firma...
Se può interessarti posso proporti scambio con BB storm in firma...
no grazie vendo soltanto
DocBrown
01-11-2009, 20:24
no grazie vendo soltanto
ok grazie lo stesso.. up x te e se cambi idea fischia!:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.