PDA

View Full Version : Hamachi: dopo aggiornamento mi dice: "tunnel tramite relay"

Abadir_82
31-10-2009, 16:22
Ciao.

La rete di casa mia è composta da 3 pc (2 con xp media center ed 1 con vista ultimate x64). Tutti e tre sono collegati tramite Hamachi, che uso per scambiare file o stampare da remoto quando li porto fuori casa.

Ieri ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione del software Hamachi ed ho cominciato a notare un problema, ovvero che i due pc che attualmente sono a casa si vedono con il pallino blu, ovvero con "tunnel tramite relay". Quello che mi pare strano è che fino a prima dell'installazione dell'aggiornamento tutto funzionava correttamente.
Ho provato a disattivare antivirus/firewall/peerguardian ma non ha funzionato.

Qualcuno ha già avuto lo stesso problema?

Abadir_82
31-10-2009, 19:32
Se potrà servire a qualcuno ho risolto.

Si era cambiata l'impostazione relativa alla compressione, che DEVE essere disattivata perché tutto vada bene. Ora ho nuovamente il tunnel diretto e non il "tunnel tramite relay".

Dj Huzi
20-12-2009, 01:49
ciao!scusa se mi intrometto nella discussione, ma ho lo stesso problema col pc di mio padre. Col vecchio hamachi funzionava bene, adesso da quando ho aggiornato al nuovo, il mio pc non lo pinga neppure piu... e ho il pallino blu con Tunnel tramite relay . . . . . compressione disattivata e problema non risolto .. .. che faccio?