View Full Version : Chiarimento riguardo Vista e 7 in dual boot
GeraldoSale
31-10-2009, 16:04
Vi pongo il mio problema: Quest'estate ho cambiato il pc e al momento dell'installazione di xp ho partizionato l'hard disk da 1TB in 3 parti uguali con xp ovviamente in C. Poi ho successivamente installato per curiosità Vista Ultimate a 64 bit scoprendo che andava molto bene e adesso mi ritrovo a usare praticamente solo quest'ultimo. Adesso ho ovviamente la curiosità di provare windows 7 ma per installarlo sare intenzionato a cancellare windows xp. Bene, la mia domanda quindi è la seguente. Avendo xp installato su C, vista su D e avendo la partizione E non utilizzabile in quanto utilizzata per film e musica posso formattare la partizione C e installarci Windows 7 senza alcun problema?
Vi pongo il mio problema: Quest'estate ho cambiato il pc e al momento dell'installazione di xp ho partizionato l'hard disk da 1TB in 3 parti uguali con xp ovviamente in C. Poi ho successivamente installato per curiosità Vista Ultimate a 64 bit scoprendo che andava molto bene e adesso mi ritrovo a usare praticamente solo quest'ultimo. Adesso ho ovviamente la curiosità di provare windows 7 ma per installarlo sare intenzionato a cancellare windows xp. Bene, la mia domanda quindi è la seguente. Avendo xp installato su C, vista su D e avendo la partizione E non utilizzabile in quanto utilizzata per film e musica posso formattare la partizione C e installarci Windows 7 senza alcun problema? Certamente;)
GeraldoSale
31-10-2009, 16:30
Perfetto grazie mille :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.