View Full Version : Piccolo consiglio per un dissipatore per E6750 @ 3.40
Salve ragazzi e da un po che tento l'oc del mio procio, ora come ora vorrei (per sentirmi diciamo piu sicuro dato che non mi fido dei dissi di serie) cambiare dissi ma che valga davvero la pena, cosa potete consigliarmi?
perche attualmente viaggio a 3.40ghz e il procio va bene ma vorrei vedere temperature piu basse, e se possibile anche ultra silent :D
Per una cosa così va bene anche un arctic cooling freezer pro rev 2 o un arctic cooling extreme.
p.s. hai sbagliato sezione.
Mi sembra piccolino come dissi...in tutti i casi sono silenziosi? mi interessa molto questo dato che oramai sia case, gpu, e ali sono supersilent
Mi sembra piccolino come dissi...in tutti i casi sono silenziosi? mi interessa molto questo dato che oramai sia case, gpu, e ali sono supersilent
sì, silenzioso, altrimenti vai di arctic cooling freezer extreme rev 2, ma per quello che ci devi fare è fin troppo.
Mmm dove lo posso trovare a buon prezzo? hai qualche sito?
Mmm dove lo posso trovare a buon prezzo? hai qualche sito?
soliti, drako o ekey
andrewm17x
01-11-2009, 18:08
Salve ragazzi e da un po che tento l'oc del mio procio, ora come ora vorrei (per sentirmi diciamo piu sicuro dato che non mi fido dei dissi di serie) cambiare dissi ma che valga davvero la pena, cosa potete consigliarmi?
perche attualmente viaggio a 3.40ghz e il procio va bene ma vorrei vedere temperature piu basse, e se possibile anche ultra silent :D
arctic cooling freezer extreme rev 2 è perfetto ma forse ti costa un pò di più per l'uso che ne devi fare
buon acquisto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.