An Cat Dubh
31-10-2009, 15:36
Buonasera a voi tutti,
sono alla disperata ricerca di un monitor per il mio PC recentamente ricondizionato e "upgradato".
Nelle mie ricerche avevo individuato un modello che però, secondo la casa madre, non è più in produzione, soprattutto perché la casa madre ha deciso di chiudere tutta la produzione di monitor per PC.
I requisiti che vorrei in questo monitor sarebbero:
-Schermo LCD wide 23-24 pollici in Full HD
-Alimentazione 220 V interna (no alimentatori esterni)
-Speaker stereo integrati, con potenza audio almeno 2 o 3 W
-Connessioni input VGA, HDMI, DVI-D
-Ottima qualità di immagine e elevato contrasto
-Affidabilità e assistenza senza problemi
-Prezzo terreno ;) , qualcosa intorno (o sotto) i 250 euro
-Non mi serve con TV integrato
Consigliatemi, per favore, un paio di marchi e modelli che non siano Samsung o LG.
Non sto qui a spiegare i motivi per ognuno dei requisiti qui sopra descritti, nè a discutere di pregi e difetti per ognuna delle mie scelte, sappiate però che li ritengo basilari.
Vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte! :)
Ciao,
Antonio
sono alla disperata ricerca di un monitor per il mio PC recentamente ricondizionato e "upgradato".
Nelle mie ricerche avevo individuato un modello che però, secondo la casa madre, non è più in produzione, soprattutto perché la casa madre ha deciso di chiudere tutta la produzione di monitor per PC.
I requisiti che vorrei in questo monitor sarebbero:
-Schermo LCD wide 23-24 pollici in Full HD
-Alimentazione 220 V interna (no alimentatori esterni)
-Speaker stereo integrati, con potenza audio almeno 2 o 3 W
-Connessioni input VGA, HDMI, DVI-D
-Ottima qualità di immagine e elevato contrasto
-Affidabilità e assistenza senza problemi
-Prezzo terreno ;) , qualcosa intorno (o sotto) i 250 euro
-Non mi serve con TV integrato
Consigliatemi, per favore, un paio di marchi e modelli che non siano Samsung o LG.
Non sto qui a spiegare i motivi per ognuno dei requisiti qui sopra descritti, nè a discutere di pregi e difetti per ognuna delle mie scelte, sappiate però che li ritengo basilari.
Vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte! :)
Ciao,
Antonio