View Full Version : Gioco tipo Risen (rpg) ma...
mirkonorroz
31-10-2009, 13:34
Salve, ho provato la demo di Risen.
Esiste un gioco (a parte gothic_xyz) tipo questo ma molto meno arcade, o al max con molti meno combattimenti, tipo un Zak McKracken tra i boschi :D ? Qui sembra esserci un animalaccio da uccidere ogni pie' sospinto... e per me diventa piu' che altro una rottura...
rattopazzo
31-10-2009, 18:14
C'è "the witcher" i combattimenti ci sono, ma sono molto più semplici
devi solo schiacciare un tasto al tempo giusto.
Se cerchi qualcosa stile zac mccraken forse dovresti cercare nella categoria avventure grafiche.
koshchay
31-10-2009, 19:54
Salve, ho provato la demo di Risen.
Esiste un gioco (a parte gothic_xyz) tipo questo ma molto meno arcade, o al max con molti meno combattimenti, tipo un Zak McKracken tra i boschi :D ? Qui sembra esserci un animalaccio da uccidere ogni pie' sospinto... e per me diventa piu' che altro una rottura...
a oblivion puoi passare molto tempo tra i boschi (diciamo che puoi fare quel ca**o che ti pare e quindi anche girare tra i boschi)...
è un rpg come da te richiesto e i boschi con vari animali fantasy o reali sono piuttosto vasti, piacevoli e offrono molti panorami suggestivi...
se ti piace la caccia tra i boschi però gothic è il migliore ci sono quest e talenti specifici...
akfhalfhadsòkadjasdasd
31-10-2009, 20:06
a oblivion puoi passare molto tempo tra i boschi (diciamo che puoi fare quel ca**o che ti pare e quindi anche girare tra i boschi)...
è un rpg come da te richiesto e i boschi con vari animali fantasy o reali sono piuttosto vasti, piacevoli e offrono molti panorami suggestivi...
se ti piace la caccia tra i boschi però gothic è il migliore ci sono quest e talenti specifici...
si ma anche nei boschi di oblivion non passa un minuto di cammino che ti salta addosso la fauna locale
City Hunter '91
31-10-2009, 22:03
si ma anche nei boschi di oblivion non passa un minuto di cammino che ti salta addosso la fauna locale
cambia genere, gli rpg non fanno per te, oppure vai ad ammirare la fauna putrescente di Torment che ha pochi combattimenti.
se vuoi girovagare per boschi, prova questo :
http://www.youtube.com/watch?v=HH7qc8XSlnc
mirkonorroz
01-11-2009, 21:44
Grazie per gli spunti ragazzi, ci pensero' :)
Ho visto un paio di video di "The witcher" ma c'e' addirittura il boss da far fuori e sembra faccia un po' troppo salire la tensione :D
Gothic 3 lo sto giocando, e ho preso anche il 2 con la rivista, ma lo gioco a poco a poco quando sono in vena :)
1. Fa piu' paura oblivion o gothic ?
2. Si muore piu' facilmente in oblivion o gothic (3) ?
Ero anche tentato da The hunter, ma non mi va molto la caccia "sportiva" (potevano fare anche una modalita' in cui si potessero scattare fotografie in modo non banale, quello si sarebbe stato fiko o magari c'e' ?) e non mi piace molto la formula di vendita ed il fatto di doversi registrare per una demo.
Mi sa che sono io ad aver sbagliato genere :)
Forse dovrei provare roba piu' rilassante tipo Medioeval 2 TW...
Tutt'al piu' prendo un gioco di golf e butto la pallina in out of bound tra i boschi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.