Erfass
31-10-2009, 13:31
ciao a tutti...vendo per inutilizzo (nn uso più il pc come ad un tempo lavoranzo dalle 8 alle 19) la mia fida mobo, acquistata il 17 marzo 2009 da H@rdw@repl@net e quindi ampiamente in garanzia..la mobo è stata sempre tenuta fresca con ventole da 120mm sparse sul banchetto e non ha mai subito shock termici con azoto o altri raffreddamenti estremi..il max che ha visto è stato il liquido :D
la scheda come va ?! mai avuto un problema, ha su il bios 1504, ottima scheda audio, molto ben dissipata ottima in overclock anche se più di tanto con il mio sfig@tissimo 920 co nn l'ho potuta testare :( in compenso il max blck da me testata è di 225 con lo xeon di un amico (3540)
completa di tutto il bundle (lcd pannel, cavi, blacchetta copriprocio, ecc)
ho fatto le foto ma nn ho grandissimo tempo di upparle..ma se mi date la mail in pvt ve le mando zippate MOLTO volentieri
il prezzo: chiedo 210spedito con corriere SDA
le regole:
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 60trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o al max bonifico bancario, ma costa è più lento
andrea
la scheda come va ?! mai avuto un problema, ha su il bios 1504, ottima scheda audio, molto ben dissipata ottima in overclock anche se più di tanto con il mio sfig@tissimo 920 co nn l'ho potuta testare :( in compenso il max blck da me testata è di 225 con lo xeon di un amico (3540)
completa di tutto il bundle (lcd pannel, cavi, blacchetta copriprocio, ecc)
ho fatto le foto ma nn ho grandissimo tempo di upparle..ma se mi date la mail in pvt ve le mando zippate MOLTO volentieri
il prezzo: chiedo 210spedito con corriere SDA
le regole:
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 60trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay o al max bonifico bancario, ma costa è più lento
andrea