View Full Version : cellulare compatibile mac
Salve volevo sapere se mi potete consigliare un cellulare compatibile con mac. Mi interessa sincronizzare soprattutto contatti e calendario. Budget 300 euro il che esclude a priori l'iphone
grazie
Hai pensato a un iPod touch?
Comunque qui (http://support.apple.com/kb/HT2824) c'è la lista di compatibilità con isync altrimenti devi vedere se esiste il plugin per il cellulare
grazie. no niente ipod touch il cell mi serve anche per chiamare. con isync quindi non ho problemi di compatibilità. ma secondo voi è possibile con lo stesso cell tenere sincronizzata la rubrica sia su mac sia su pc?
Salve volevo sapere se mi potete consigliare un cellulare compatibile con mac. Mi interessa sincronizzare soprattutto contatti e calendario. Budget 300 euro il che esclude a priori l'iphone
grazie
Nokia e SonyEricsson sono, in linea di massima, completamente compatibili con Mac OS X, grazie ai plugin rilasciati dai produttori, che puoi scaricare e installare sul tuo Mac dai rispettivi siti.
grazie. no niente ipod touch il cell mi serve anche per chiamare. con isync quindi non ho problemi di compatibilità. ma secondo voi è possibile con lo stesso cell tenere sincronizzata la rubrica sia su mac sia su pc?
1_ come ti hanno già detto, guarda prima su isync quali sono i cellulari che sono compatibili. e a seconda di quello ti scegli poi il modello.
(io prima dell'iphone, mi ero trovato molto bene con la sony ericsson).
2_ sicuramente puoi sincronizzare sia con mac che con pc.
in pratica il cellulare ti fa da server e poi sincronizzi con mac e pc
2_ sicuramente puoi sincronizzare sia con mac che con pc.
in pratica il cellulare ti fa da server e poi sincronizzi con mac e pc
concordo.
è un sistema che uso da tempo per tenere sincronizzate la informazioni (agenda, appunti, contatti) su diversi computer.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.