PDA

View Full Version : cellulare compatibile mac

marsss
31-10-2009, 14:31
Salve volevo sapere se mi potete consigliare un cellulare compatibile con mac. Mi interessa sincronizzare soprattutto contatti e calendario. Budget 300 euro il che esclude a priori l'iphone
grazie

JonSa
31-10-2009, 15:17
Hai pensato a un iPod touch?
Comunque qui (http://support.apple.com/kb/HT2824) c'è la lista di compatibilità con isync altrimenti devi vedere se esiste il plugin per il cellulare

marsss
31-10-2009, 15:42
grazie. no niente ipod touch il cell mi serve anche per chiamare. con isync quindi non ho problemi di compatibilità. ma secondo voi è possibile con lo stesso cell tenere sincronizzata la rubrica sia su mac sia su pc?

markk0
31-10-2009, 20:37
Salve volevo sapere se mi potete consigliare un cellulare compatibile con mac. Mi interessa sincronizzare soprattutto contatti e calendario. Budget 300 euro il che esclude a priori l'iphone
grazie

Nokia e SonyEricsson sono, in linea di massima, completamente compatibili con Mac OS X, grazie ai plugin rilasciati dai produttori, che puoi scaricare e installare sul tuo Mac dai rispettivi siti.

Jas2000
31-10-2009, 23:22
grazie. no niente ipod touch il cell mi serve anche per chiamare. con isync quindi non ho problemi di compatibilità. ma secondo voi è possibile con lo stesso cell tenere sincronizzata la rubrica sia su mac sia su pc?

1_ come ti hanno già detto, guarda prima su isync quali sono i cellulari che sono compatibili. e a seconda di quello ti scegli poi il modello.

(io prima dell'iphone, mi ero trovato molto bene con la sony ericsson).

2_ sicuramente puoi sincronizzare sia con mac che con pc.
in pratica il cellulare ti fa da server e poi sincronizzi con mac e pc

markk0
01-11-2009, 11:52
2_ sicuramente puoi sincronizzare sia con mac che con pc.
in pratica il cellulare ti fa da server e poi sincronizzi con mac e pc

concordo.

è un sistema che uso da tempo per tenere sincronizzate la informazioni (agenda, appunti, contatti) su diversi computer.