IronHead
31-10-2009, 13:23
come da oggetto, vendo coppia di HD Maxtor DiamondMax21 250GB SATA II 8MB, entrambi perfetti ed ottimi per il RAID.
Vendo a 50€ + s.s.
Non ho più documenti relativi alle garanzie e non ho più la possibilità di fare screen di HDTune, ma garantisco personalmente il perfetto funzionamento di entrambi i componenti con la formula soddisfatti o rimborsati entro 10gg. dal ricevimento della merce : ho una solida reputazione e non me la gioco per poche decine di €.
Solite regole :
- Spese di spedizione escluse : scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay (spedizione dopo accredito)
- Precedenza allo scambio a mano, quindi a chi conferma per primo (pagando) al mio prezzo
- No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT)
- Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi
- Massima serietà pretesa e garantita da quasi 200 trattative felicemente concluse.
A voi. :)
Vendo a 50€ + s.s.
Non ho più documenti relativi alle garanzie e non ho più la possibilità di fare screen di HDTune, ma garantisco personalmente il perfetto funzionamento di entrambi i componenti con la formula soddisfatti o rimborsati entro 10gg. dal ricevimento della merce : ho una solida reputazione e non me la gioco per poche decine di €.
Solite regole :
- Spese di spedizione escluse : scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato tramite bonifico o postepay (spedizione dopo accredito)
- Precedenza allo scambio a mano, quindi a chi conferma per primo (pagando) al mio prezzo
- No offerte al ribasso (segnalazioni in PVT)
- Coda max. 24h e solo se disponibili a chiudere immediatamente quando tocca a voi
- Massima serietà pretesa e garantita da quasi 200 trattative felicemente concluse.
A voi. :)