PDA

View Full Version : IMPOSSIBILITA' DI COPIARE DVD nell'HD

lievitodibirra
31-10-2009, 12:24
Ciao a tutti i partecipanti del forum,
ho un DVD masterizzato che non riesco a copiare nel mio HD, quando faccio il copia / Iincolla si apre una finestra in cui è scritto FUNZIONE MS-DOS NON VALIDA.
questo è il primo file che viene tentato di copiare VTS_01_0.BUP, ma succede pure se tento di copiare il primo file .VOB.
Grazie in anticipo dell'aiuto

alecomputer
02-11-2009, 19:42
Probabilmente il disco masterizzato a causa di qualche errore di masterizzazione o di protezione non consente la copia sul disco fisso .

Giulio83
05-11-2009, 09:25
Probabilmente il disco masterizzato a causa di qualche errore di masterizzazione o di protezione non consente la copia sul disco fisso .

Concordo, se hai i diritti per farne una copia puoi creare il file immagine sull'hard-disk con un programma di masterizzazione ed aprirlo direttamente con un dvd virtuale o masterizzarlo in un secondo tempo.

Vercingetorige79
05-11-2009, 20:46
Ciao a tutti i partecipanti del forum,
ho un DVD masterizzato che non riesco a copiare nel mio HD, quando faccio il copia / Iincolla si apre una finestra in cui è scritto FUNZIONE MS-DOS NON VALIDA.
questo è il primo file che viene tentato di copiare VTS_01_0.BUP, ma succede pure se tento di copiare il primo file .VOB.
Grazie in anticipo dell'aiuto

Ma non fare il copia e incolla,
usa programmi come AnyDvd o DvdFab Decripter che è anche free, 8 minuti ed hai il DVD su HD ;)