PDA

View Full Version : Sparatutto moderno

trokij
31-10-2009, 12:21
Ragazzi mi consigliate uno sparatutto moderno?nel senso di ambientazione futuristica... non bioshock gia' giocato,crisis (m'ha fatto cagare)!
Ho provato halo 2 ma e' un attimino "invecchiato" vorrei qualcosa di piu carino...

lowenz
31-10-2009, 12:46
Ragazzi mi consigliate uno sparatutto moderno?nel senso di ambientazione futuristica... non bioshock gia' giocato,crisis (m'ha fatto cagare)!
Ho provato halo 2 ma e' un attimino "invecchiato" vorrei qualcosa di piu carino...
Chronicles of Riddick 1&2 (l'1 è compreso nel 2) :D

Judicator
31-10-2009, 13:01
Ho elencato solo i titoli più recenti.

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, 2009, contiene anche il remake del primo capitolo con grafica migliorata.
DooM 3, 2004, se non lo hai già giocato.
Aliens Vs Predator 2, 2001
Area-51, 2005
Chrome SpecForce, 2005, abbastanza scarso.
Darkerst od days, 2009, miscela passato e futuro.
Fallout 3, 2008.
F.E.A.R., 2005.
TRON 2,
Pariah, 2005.
Psychotoxic, 2004.
Quake 4, 2005.

alex9
31-10-2009, 13:08
Aggiungerei timeshift (2007): niente di che sotto tutti i punti di vista, ma pur sempre giocabile...

Inoltre è molto buono dead space: è un survival horror si, ma è ottimo e senza ombra di dubbio futuristico...

P.S.: Fallout 3 è un misto fra fps e rpg, non so se è quello che cercava trokij ;)

trokij
31-10-2009, 13:11
Chronicles of Riddick 1&2 (l'1 è compreso nel 2) :D
grazie della dritta, l'uno l'ho giocato e m'he piaciuto parecchio!!;)
Ho elencato solo i titoli più recenti.

The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, 2009, contiene anche il remake del primo capitolo con grafica migliorata.
Molto interessante...

Darkerst od days, 2009, miscela passato e futuro.

sembra figo:eek:

trokij
31-10-2009, 13:12
Aggiungerei timeshift (2007): niente di che sotto tutti i punti di vista, ma pur sempre giocabile...giocato e mi e' piaciuto molto!

Inoltre è molto buono dead space: è un survival horror si, ma è ottimo e senza ombra di dubbio futuristico...

P.S.: Fallout 3 è un misto fra fps e rpg, non so se è quello che cercava trokij ;)
ok thanks;)

X360X
31-10-2009, 13:18
Quoto Dead Space, da provare

Judicator
31-10-2009, 14:09
Aggiungerei timeshift (2007): niente di che sotto tutti i punti di vista, ma pur sempre giocabile...

Certamente, non conoscendo esattamente i suoi gusti ho buttato un poco di tutto nel calderone, poi sta a lui, se gli va naturalmente, cercare qualche info o recensione o proprio i demo per farsi una idea più completa. :)

Se proprio vogliamo essere precisi, poi, l'autore del 3ad ha chiesto di sparatutto, citando FPS molto diversi tra loro.
E dead space non è un FPS. :Prrr: :D

Claus89
31-10-2009, 15:29

frontlines fuel of war
doom3
aliens vs predator 2(vecchio ma simply the best...)
half life2 con tutto corredo di espansioni
borderlands
pariah
timeshift
fallout3
unreal 3

non fps: dead space red faction guerrilla e prototype;)

alex9
31-10-2009, 15:33
E dead space non è un FPS. :Prrr: :D

:sofico:
In effetti hai ragione, però io glielo avevo specificato subito che era un survival horror :)
Cmq è vero, poi sta all'interessato andare a cercare info sul gioco e decidere di conseguenza...

Judicator
31-10-2009, 15:56
frontlines fuel of war
doom3
aliens vs predator 2(vecchio ma simply the best...)
half life2 con tutto corredo di espansioni
borderlands
pariah
timeshift
fallout3
unreal 3

non fps: dead space red faction guerrilla e prototype;)

Unreal 3 dove lo prende? :D

Claus89
31-10-2009, 16:09
Unreal 3 dove lo prende? :D

ops:fagiano: aggiungiamo il Tournament in mezzo:p

N I N
31-10-2009, 17:39
i migliori sono System Shock 2 e Deus Ex... senza ombra di dubbio
poi Prey che ancora nessuno ti ha consigliato

trokij
31-10-2009, 22:52
i migliori sono System Shock 2 e Deus Ex... senza ombra di dubbio
poi Prey che ancora nessuno ti ha consigliato

Prey giocato ;)

Judicator
01-11-2009, 02:24
ops:fagiano: aggiungiamo il Tournament in mezzo:p

OT: Sono insopportabile, lo so. :D

trokij
01-11-2009, 11:08
Un amico m'ha fatto vedere un video ingame di un gioco che m'e' sembrato troppo figo... era un clone di halo per wii lo conoscete?speranza di trovarlo per pc?

X360X
01-11-2009, 11:10
Un amico m'ha fatto vedere un video ingame di un gioco che m'e' sembrato troppo figo... era un clone di halo per wii lo conoscete?speranza di trovarlo per pc?

Se è Metroid è tutt'altro che un clone (è molto più vecchio di Halo) ed è un'esclusiva

trokij
01-11-2009, 11:18
Se è Metroid è tutt'altro che un clone (è molto più vecchio di Halo) ed è un'esclusiva

no, e' proprio un clone di halo, si vede lontano un miglio che hanno scopiazzato alla grande, le armi, i nemici, pero' e' fatto bene, veramente figo!

luca912
01-11-2009, 16:46
no, e' proprio un clone di halo, si vede lontano un miglio che hanno scopiazzato alla grande, le armi, i nemici, pero' e' fatto bene, veramente figo!

se è Metroid (e mi sa che lo è) non c'è nessun scopiazzamento, dato che Metroid è nato nel 1986 come videogioco, nel 2002 è passato alla visuale in prima persona, ma dire che Metroid scopiazza Halo è clamorosamente falso...

trokij
01-11-2009, 22:13
se è Metroid (e mi sa che lo è) non c'è nessun scopiazzamento, dato che Metroid è nato nel 1986 come videogioco, nel 2002 è passato alla visuale in prima persona, ma dire che Metroid scopiazza Halo è clamorosamente falso...

non e' metroid ...e' un fps calssico, nessun enigma, nessun passaggio in 3persona, spari e basta!;)
Ho visto un video del gameplay e mi e' sembrato scopiazzato da halo per l'ambientazione, l'uso delle granate,le armi laser gli alieni, ma la grafica e' mille volte migliore!
Prob chi ha la wii lo conosce visto che non credo ci siano molti fps per la wii sto mio amico dice che sono molto rari!
l'ho visto oggi ho dimenticato di chiedergli il titolo!:doh:

Claus89
01-11-2009, 22:23
non e' metroid ...e' un fps calssico, nessun enigma, nessun passaggio in 3persona, spari e basta!;)
Ho visto un video del gameplay e mi e' sembrato scopiazzato da halo per l'ambientazione, l'uso delle granate,le armi laser gli alieni, ma la grafica e' mille volte migliore!
Prob chi ha la wii lo conosce visto che non credo ci siano molti fps per la wii sto mio amico dice che sono molto rari!
l'ho visto oggi ho dimenticato di chiedergli il titolo!:doh:

conduit?

http://www.youtube.com/watch?v=TVGo9hXQ2ws

trokij
01-11-2009, 22:49
conduit?

http://www.youtube.com/watch?v=TVGo9hXQ2ws

esatto... ed e' esattamente il video che mi aveva mostrato!:D