PDA

View Full Version : Problema con cartelle e aggiornamenti Avira

aldebaran77
31-10-2009, 13:06
Salve a tutti, ho da poco Winsowa 7 ultimate 64bit, il primo problema che ho è che non riesco a spostare le cartelle, per esempio io in Immagini ho diverse cartelle e come sono disposte non mi piace vorrei mettere le cartelle nella posizione che voglio io ma non ci riesco...trascino una cartella per metterla in un punto e non va...Come risolvo questo problema?

Poi per Avira semplicemente non riesco ad aggiornarlo, ho provato anche a chiudere Comodo (come pure disattivato il firewall di windows) ma non riesco a scaricarli lo stesso, come risolvo anche questo problema?

card72
31-10-2009, 15:25
Ciao, per Avira,è solo questione di tempo, dopo averlo installato, raivvia e lancia l'aggiornamento a me ci ha messo circa mezz'ora.

l'altra invece non l'ho capita che cosa vuol dire metterle come piace a te??

win 7 te le mette in ordine, principalmente alfabetico, se vuoi cliccando sulle colonne cambi gli ordinamenti.
se vuoi ordinarle come vuoi devi modificare i nomi delle cartelle es. inserendo dei numeri per metterle nell'ordine giusto.

aldebaran77
31-10-2009, 21:13
Nel senso di spostarle e metterle dove voglio io, per esempio all'interno della cartella Immagini ho altre cartelli tipo: Auto, Moto, Wallpaper...ecco se io voglio mettere prima la cartella Wallpaper e poi quella Auto basta che clicco col sinistro sulla cartella Wallpaper e la trascino mettendola prima di quella Auto. Con w7 non riesco a fare questo...

Spero di essermi spiegato