PDA

View Full Version : [Na+Sped] GPS Garmin Zumo 550 BT


yurassik
31-10-2009, 11:52
Come da oggetto, Garmin Zumo 550 Bluethoot.
Non è un normale GPS ma un navigatore disegnato per l'uso in moto, quindi impermeabile e resistente alle vibrazioni, oltre a tutta una serie di accessori (staffe, cavi, etc) disegnati per integrarlo su qualunque tipo di motocicletta (io ce l'ho montato su una supersportiva e ho detto tutto).

Sistema di navigazione satellitare, monitor touch screen da 3,5 pollici, istruzioni vocali, BlueTooth, cartografia Europa su SD

Il primo GPS esclusivamente concepito per la moto, progettato da Garmin in collaborazione con un team di 'veri' motociclisti. Tutte le caratteristiche sono infatti pensate per rendere gradevole e sicuro l'uso in moto: lo schermo 'touch-screen' ha le icone pi¿° grandi per non aver problemi con i guanti imbottiti, e tutti i controlli sono disposti per favorire l'utilizzo con la mano sinistra, per non dover lasciare il gas (ed il freno anteriore...), mentre il trip computer integra un indicatore visivo della riserva. E' ovviamente impermeabile, antiurto ed insensibile alle vibrazioni, ed include la funzionalit¿ñ di antifurto con inserimento del PIN (in maniera simile ai telefonini). Viene fornito nella confezione un supporto di montaggio universale per tutte le moto, orientabile, snodato e resistente alle vibrazioni, che garantisce un posizionamento ottimale sulla grande maggioranza delle due ruote. La presenza della conessione Bluetooth consente inoltre di associare contemporaneamente sia il vostro telefono cellulare compatibile, sia uno dei nuovi caschi con auricolare integrato, permettendovi di ascoltare le istruzioni vocali di guida e di effettuare telefonate. E' possibile infatti ricevere le chiamate, chiamare un qualsiasi numero della rubrica del vostro telefonino, e addirittura chiamare direttamente il numero di uno dei numerosi Punti di Interesse presenti nella memoria del navigatore, ad esempio per prenotare un tavolo in un ristorante. Oltre che in moto, z¿°mo 550 vi guida anche in auto: viene infatti fornita nella confezione anche la staffa da parabrezza, che integra l'altoparlante per i messaggi vocali e lo spinotto per l'accendisigari, consentendo a chi possiede un'auto e una moto di usarlo su entrambi i veicoli. Installando il modulo TMC opzionale per le informazioni sul traffico, potrete inoltre evitare code ed ingorghi, utilizzando la funzionalit¿ñ di ricalcolo automatico del percorso per evitare il problema segnalato.

Ottime condizioni generali, prezzo 300€+SS (nuovo costa almeno il doppio)

yurassik
01-11-2009, 10:27
Up

yurassik
02-11-2009, 08:17
UP

yurassik
03-11-2009, 10:47
Up, in vendita altrove

yurassik
04-11-2009, 09:41
Up