Felo^
31-10-2009, 11:25
Come da titolon vendo Alimentatore Enermax Liberty 500W Modulare, completo di manuale e cavetteria modulare originale.
Purtroppo non ho più la scatola originale.
Venduto a Gyxx
In vendita anche su altri siti.
CONDIZIONI:
- Offro e chiedo massima serietà
- Priorità alla consegna a mano;
- In caso di spedizione, Pagamenti anticipati con Postepay;
- Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente;
- Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili.
- Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba.
-CI SI METTE IN CODA QUI!!!!
La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente).
Non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: "vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee."
VENDO ANCHE: Dissipatore Zalman 9500 e Dissipatore originale AMD athlonX2 socket 939. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034948
Grazie a tutti.
Purtroppo non ho più la scatola originale.
Venduto a Gyxx
In vendita anche su altri siti.
CONDIZIONI:
- Offro e chiedo massima serietà
- Priorità alla consegna a mano;
- In caso di spedizione, Pagamenti anticipati con Postepay;
- Spese e modalità di spedizione a carico dell'acquirente;
- Spedizioni esclusivamente con metodi tracciabili.
- Dal momento di consegna alla poste/corriere la mia responsabilità termina. Quindi non mi assumo nessuna responsabilità per furto/danno/danneggiamento della merce da parte del corriere, da parte mia assicuro imballaggi a prova di bomba.
-CI SI METTE IN CODA QUI!!!!
La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente).
Non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: "vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee."
VENDO ANCHE: Dissipatore Zalman 9500 e Dissipatore originale AMD athlonX2 socket 939. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2034948
Grazie a tutti.