PDA

View Full Version : [Aiuto scocca] Macbook pro unibody 17 (early 2009)

.:alucard:.
31-10-2009, 12:03
Ciao a tutti,
da ieri sera, la scocca inferiore del mio mac, per interderci la parte sotto la tastiera, fa uno strano rumore.
In pratica se pigio al centro si muove e si sente qualcosa dentro che fa rumore...(la cosa mi infastidisce soprattutto quando lo uso appoggiato sulle gambe,e poi ho paura di peggiorare la situazione:( )
purtroppo non ho mai notato questo particolare e volevo sapere se era il caso di chiamare l'assistenza e procedere alla sostituzione.
Qualche possessore di macbook pro unibody, può controllare se fa lo stesso gioco?

La mia garanzia vale fino ad Aprile 2010, se per caso questo muoversi della scocca inferiore è un problema, come devo procedere?
Sul sito non ci sono moduli, o comunque non li ho trovati, ho trovato solo il numero telefonico a pagamento.

Grazie in anticipo per le risposte.

31-10-2009, 14:17
posto un video cosi vi rendete conto di cosa parlo

http://img413.imageshack.us/i/rumoremacbookpro.mp4/

JonSa
31-10-2009, 15:20
Portalo in assistenza, a meno che tu non voglia aprirlo e dargli un'occhiatina.

Leron
01-11-2009, 10:16
è normale, lo fanno in molti (anche il mio, lo ho aperto e non c'è nulla di strano)

01-11-2009, 10:32
è normale, lo fanno in molti (anche il mio, lo ho aperto e non c'è nulla di strano)

l'ho aperto pure io...perchè ho visto che era molto semplice e non rischiavo nulla...però non riesco a capire il perchè fino a 3/4 giorni fa non me lo faceva