View Full Version : disattivare ricerca automatica nuova installazione hardware
ciao,
forse posso risolvere il problema della orbicam non funzionante e che non si riesce (almeno io non ci riesco) a disattivarla, disattivando la ricerca automatica di periferiche hardware collegate al computer? mi dite se è possibile farlo e come? il notebook è un aspire 5633 e monto xp-pro
grazie
ciao,
forse posso risolvere il problema della orbicam non funzionante e che non si riesce (almeno io non ci riesco) a disattivarla, disattivando la ricerca automatica di periferiche hardware collegate al computer? mi dite se è possibile farlo e come? il notebook è un aspire 5633 e monto xp-pro
grazie
Se si tratta di periferiche USB (e la webcam lo è) puoi disattivare la ricerca automatica delle periferiche usando il programma TweakUI.
si tratta della orbicam della logitech integrata nell'acer aspire. provo a cercare il programma che dici. non si può disabilitare la ricerca attraverso un servizio?
ciao
si tratta della orbicam della logitech integrata nell'acer aspire. provo a cercare il programma che dici. non si può disabilitare la ricerca attraverso un servizio?
ciao
Non so se esiste un servizio apposito. Il programmino che ti ho segnalato è della Microsoft. Lo si scarica dal suo sito:---> http://download.microsoft.com/download/f/c/a/fca6767b-9ed9-45a6-b352-839afb2a2679/TweakUiPowertoySetup.exe
grazie skiato l'ho installato ma non riesco o non sono capace a disinstallare la ricerca automatica di installazione hardware colegata ma non installata. non c'è una guida e le informazioni che ho trovato non mi aiutano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.