PDA

View Full Version : disattivare ricerca automatica nuova installazione hardware

3ale
31-10-2009, 10:06
ciao,

forse posso risolvere il problema della orbicam non funzionante e che non si riesce (almeno io non ci riesco) a disattivarla, disattivando la ricerca automatica di periferiche hardware collegate al computer? mi dite se è possibile farlo e come? il notebook è un aspire 5633 e monto xp-pro
grazie

Skianto
31-10-2009, 19:32
ciao,

forse posso risolvere il problema della orbicam non funzionante e che non si riesce (almeno io non ci riesco) a disattivarla, disattivando la ricerca automatica di periferiche hardware collegate al computer? mi dite se è possibile farlo e come? il notebook è un aspire 5633 e monto xp-pro
grazie

Se si tratta di periferiche USB (e la webcam lo è) puoi disattivare la ricerca automatica delle periferiche usando il programma TweakUI.

3ale
31-10-2009, 19:39
si tratta della orbicam della logitech integrata nell'acer aspire. provo a cercare il programma che dici. non si può disabilitare la ricerca attraverso un servizio?
ciao

Skianto
31-10-2009, 19:48
si tratta della orbicam della logitech integrata nell'acer aspire. provo a cercare il programma che dici. non si può disabilitare la ricerca attraverso un servizio?
ciao

Non so se esiste un servizio apposito. Il programmino che ti ho segnalato è della Microsoft. Lo si scarica dal suo sito:---> http://download.microsoft.com/download/f/c/a/fca6767b-9ed9-45a6-b352-839afb2a2679/TweakUiPowertoySetup.exe

3ale
01-11-2009, 09:04
grazie skiato l'ho installato ma non riesco o non sono capace a disinstallare la ricerca automatica di installazione hardware colegata ma non installata. non c'è una guida e le informazioni che ho trovato non mi aiutano...