Cuoreinverno
31-10-2009, 01:36
Ciao a tutti, la mia xbox 360 penso abbia la scheda di rete rotta, dopo vari e diversi tentativi, tra pc, mac e router sono arrivato alla conclusione che la scheda di rete della xbox 360 sia morta, ma stranamente non ho trovato nulla al riguardo su internet. Per spiegarvi quando la collego ad una porta del router il led del router si accende e blinka normalmente, ma poi si spegne per almeno 1 o 2 secondi e poi si riattiva e poi si rispegne, sempre con un intermittenza anomala oltre il secondo.
Inizialmente la 360 non prendeva l'IP tramite Dhcp, ed inserendolo manualmente funzionava, poi anche inserendolo manualmente, vedeva la rete di casa, accedeva ad internet ma non a live. Oggi non vede più nulla, e se faccio il test di rete mi dà dopo un attimo errore.
Ip e dns vanno e vengono, conclusione non mi collega più a Live che per oltre un anno ha funzionato senza problemi.
Non può essere un problema di router in quanto sulle stesse porte sia pc che mac vanno su internet senza problemi.
Avete qualche suggerimento?
Inizialmente la 360 non prendeva l'IP tramite Dhcp, ed inserendolo manualmente funzionava, poi anche inserendolo manualmente, vedeva la rete di casa, accedeva ad internet ma non a live. Oggi non vede più nulla, e se faccio il test di rete mi dà dopo un attimo errore.
Ip e dns vanno e vengono, conclusione non mi collega più a Live che per oltre un anno ha funzionato senza problemi.
Non può essere un problema di router in quanto sulle stesse porte sia pc che mac vanno su internet senza problemi.
Avete qualche suggerimento?