View Full Version : [PA+ss]Xbox 360 jasper arcade
metalsnake101
31-10-2009, 01:17
salve a tutti,vendo per conto di un amico,una xbox360 jasper di marzo 2009 regolarmente scontrinata!
quindi l'xbox non presenta difetti,ne segni di malfunzionamento,la xbox è praticamente nuova....
vende xkè ne aveva due console xbox360...
la xbox non è in alcun modo modificata/bannata,ne è lo mai stato!
vendo a tutti a 110 euro tutto il bundle(cavi vari+joypad+256 mega byte interni)
in alternativa aggiungo
pgr4+virtua tennis 3 (o pes2009) tutti giochi full ita
quindi in blocco 125 euro...
Regole semplici:
Priorità al blocco;
priorità allo scambio a mano;
code rapide,no perditempo!
In vendita anche fuori dal forum
buon asta
metalsnake101
31-10-2009, 01:37
coda a mano
blocco o solo xbox?
hai pm
solo xbox, per me possiamo concludere anche domani mattina
coda possiamo concludere subito se vuoi (spedizione)
metalsnake101
31-10-2009, 01:44
solo xbox, per me possiamo concludere anche domani mattina
che sfortuna,mi ha dett il mio amico che sei fabio di lorenzo,e non vuole vendertela a te:D ,sei un tipo poco corretto,avanti il prox
che cosa strana ahahha
che sfortuna,mi ha dett il mio amico che sei fabio di lorenzo,e non vuole vendertela a te:D ,sei un tipo poco corretto,avanti il prox
che cosa strana ahahha
chi è fabio di lorenzo? :)
metalsnake101
31-10-2009, 01:47
chi è fabio di lorenzo? :)
dovresti essere tu =fdl
cmq a te non vuole vendertela,mi spaice,nulla di personale,io non ti conosco neanche
io non ho idea di chi sia questo fabio di lorenzo...solo perchè non ho accettato una tua condizione in una precedente trattativa non dovresti comportarti così in un forum serio come hwupgrade
metalsnake101
31-10-2009, 01:51
io non ho idea di chi sia questo fabio di lorenzo...solo perchè non ho accettato una tua condizione in una precedente trattativa non dovresti comportarti così in un forum serio come hwupgrade
asp io mi tolgo da mezzo e manco mi ricordo di te,facciamo le persone serie!
io sono napoletano,e sto vendendo ad un mio amico palermitano la console,ti conosce personalemnte e non vuole vendertela,infatti già ti aveva tra i contatti msn,quando gli ho dato il tuo contatto!
di conseguenza te l'ho detto,punto,niente di personale!
avanti il prox
infatti neanche sa il mio cognome e lo inventa :rolleyes:
metalsnake101
31-10-2009, 02:01
infatti neanche sa il mio cognome e lo inventa :rolleyes:
mah lui così ti conosce,o così ti sei presentato,e non gli è piaciuto proprio l'ultimo vostro incontro,inoltre sei tu xkè mi ha detto che a te ti conosce un bel pò di gente xkè modifichi le xbox ecc ecc,cmq non inquiniamo il topic!
fatto sta che a vendertela a te non ci tiene proprio,meglio venderla ad un altro, punto!
Per quanto riguarda me,fdl,niente di personale,anzi se capita qualche volta che ho qualche merce che ti interessa,non farti problemi,non per questo mi lascio influenzare!
avanti col prox e non inquiniamo più il topic;)
fatti un po' di cultura personale prima di postare quì, eh?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925
metalsnake101
31-10-2009, 02:07
fatti un po' di cultura personale prima di postare quì, eh?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925
lo farò,ma adesso non inquinare il topic grazie;)
lo farò,ma adesso non inquinare il topic grazie;)
si da il caso che il regolamento si debba leggere prima di postare
metalsnake101
31-10-2009, 02:14
si da il caso che il regolamento si debba leggere prima di postare
l'ho fatto,al max avrò sbagliato la città a scrivere,cmq tu stai inquinando il topic,quindi ti prego di smetterla,non ho niente di personale contro di te!
magari con questo attegiamento dimostri solo di avere una bella coda di paglia,dando ragione al mio amico!
impara a dimostrare il contrario comportandoti da signore!
ps:se c'è qualcosa che non va nel topic,segnalalo a me,magari imparo,e non inquinare più il topic,te ne sarei grato
in questo forum si vende rispettando le code, non in base alle antipatie/simpatie, se non ti stà bene sei pregato di non aprire ulteriori thread, ovviamente non aprire altri thread per questa console, il tuo amico è libero di venderla dove vuole non quì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.