PDA

View Full Version : Problema con HP Pavillion DV 9700, aiutatemi vi prego!

magicxaxle
31-10-2009, 00:33
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, posseggo un portatile HP Pavillion DV 9700, fino a ieri sera tutto funzionava regolarmente fino a quando l'ho spento. Questa mattina alla riaccensione invece lo schermo mi è apparso diviso a metà da una linea orizzontale grigia e le due parti sono speculari, questo problema appare fin dal momento della visualizzazione del marchio HP, poi appaiono vari errori che dicono che è impossibile avviare il computer e anche facendo il ripristino delle impostazioni originali di default fatto premendo il tasto F11 ovvero con System Recovery non si è risolto nulla, a volte si riavvia mentre sta facendo l'operazione di ripristino per risolvere il problema oppure appare che non è stato possibile risolvere il problema e si spegne senza riavviarsi. Avete idea di cosa potrebbe essere? Un virus? Un problema hardware?
Grazie!

magicxaxle
31-10-2009, 01:09
Nessuno ha qualche idea?

SkunkWorks 68
31-10-2009, 08:37
E' ancora in garanzia ?
Ciao

magicxaxle
31-10-2009, 11:18
Ciao, si è ancora in garanzia.
Grazie!

SkunkWorks 68
31-10-2009, 11:53
Io comincerei con il contattarli.
Di norma l'assistenza HP non dovrebbe essere male.
Ciao

magicxaxle
01-11-2009, 20:53
Altri consigli? Domani mattina li contatto, la cosa strana è che a volte va e a volte lo schermo si divide in due parti speculari con una linea orizzontale grigia a metà schermo e non va, questo mi fa sospettare di un problema hardware più che software.

magicxaxle
02-11-2009, 13:37
Verificato stamane e purtroppo non è più in garanzia, ho chiamato l'hp ma ovviamente dovrei spedirglielo, nessuno ha avuto problemi simili?
Grazie!

smontard
18-11-2009, 19:16
Ciao a tutti! Due giorni fa ho avuto lo stesso tuo problema, ho un hp pavilion dv 9000, la sera l'ho spento e la mattina alla riaccensione si è manifestato il problema... prima di dividersi la schermata inoltre mi vien fuori una schermata piena di simboli... Ieri sera dopo il windows update sembrava essersi sistemato tutto.. alle 10 poi sono ricominciati i problemi e tutt'ora sto scrivendo guardando uno schermo specchiato in due.... :muro: