PDA

View Full Version : [Roma + GE] Vendo Bridge Minolta A1

Jay_74
30-10-2009, 22:04
VENDUTA

Come da titolo, essendo passato ad una bella K20D, mi ritrovo la mia vecchia fidatissima Minolta A1 inutilizzata e mi dispiace fin troppo lasciarla sullo scaffale a non fare nulla... meglio in mano a chi vuole iniziare a fare foto più seriamente rispetto ad una compatta :)
In breve:
5 Mpx
Obiettivo eq: 28-200 (2.8-3.5)
Max velocità di scatto 1/16000
Stabilizzata
RAW
Per altri dettagli, scheda sintetica su dpreview (http://www.dpreview.com/reviews/specs/Konica_Minolta/minolta_dimagea1.asp)
e prova (http://www.dpreview.com/reviews/minoltadimagea1/)

Includo
Flash aggiuntivo Minolta 2500 D
un paio di CF da 1GB (Lexar e Sandisk Ultra)
Lente aggiuntiva Wide Angle 0,2x (per giocare con un fisheye, si avvita su quella della macchina fotografica)
Borsa porta macchina fotografica
Alimentatore originale
Polarizzatore circolare Hoya 49mm
Filtro neutro 49mm
Manuali, imballi

Tutto a 180,00 € (considerando il valore del flash direi che mi sembra ragionevole)
Preferenze scambio a mano (Roma o Genova) e blocco
In vendita anche su altri siti

Gianluca

Jay_74
03-11-2009, 11:23
UP

Jay_74
08-11-2009, 13:45
up :)

Jay_74
24-11-2009, 13:14
Sempre disponibile

Jay_74
22-01-2010, 07:22
Il tutto è ancora disponibile ... :)

mattewRE
03-02-2010, 18:09
provo a farti un'offerta in base alla mia disponibilità, ma credo sia eccessivamente bassa:
130€ (o poco più) consegna a mano Genova (eventualmente riducendo gli accessori)
capisco che è davvero troppo poco rispetto alla tua richiesta :(

Jay_74
03-02-2010, 18:40
Ti faccio una contro proposta ;)
120,00 € ma senza flash e polarizzatore circolare.

Tutto il resto incluso.

Fammi sapere entro Domenica se sei interessato così Lunedì prossimo mi porto su il tutto e poi lo vedi di persona.
Se poi ti soddisfa e ti piace, concludiamo.
Fammi sapere cosa ne pensi.

Via mp ti mando un link con delle foto che ho scattato negli states, così vedi che ne viene fuori :)

mattewRE
03-02-2010, 20:04
Ti faccio una contro proposta ;)
120,00 € ma senza flash e polarizzatore circolare.

Tutto il resto incluso.

Fammi sapere entro Domenica se sei interessato così Lunedì prossimo mi porto su il tutto e poi lo vedi di persona.
Se poi ti soddisfa e ti piace, concludiamo.
Fammi sapere cosa ne pensi.

Via mp ti mando un link con delle foto che ho scattato negli states, così vedi che ne viene fuori :)

perfetto! la tua offerta mi va bene. cerco ancora altre proposte in questi giorni (mi dai tempo fino a venerdì?) e ci accordiamo per lo scambio la mano.
Non ho grandi pretese e il prezzo è adeguato per la mia spesa, quindi penso di non trovare di meglio. Alla fine sto cercando solo una macchina che scatti davvero veloce (rispetto ad una compatta), e la tua non è male.
La durata della batteria garantisce autonomia per una giornata di foto? (intendo non a raffica, ma un uso normale, tipo appunto una gita/giornata di sci)

Ti faccio sapere!
Grazie ancora

Jay_74
03-02-2010, 20:15
Rispetto ad una compatta stai avanti, ma soprattutto come impugnatura, feeling, capacità di gestione dei parametri di scatto e composizione.

Con una batteria ci fai parecchio... se non scatti come un forsennato, la giornata ce la fai sicuramente ;)
Sicuramente riempi prima le CF :ciapet:

Vedrai che una volta che avrai imparato ad usare la macchina, ti verrà l'orticaria quando prenderai una compatta... lo zoom a ghiera e non a levetta è impagabile. Le ghiere di controllo, frontale e posteriore, ti permettono di impostare i comandi con pochi tocchi.

Il display è piccolo :( soprattutto confrontata con le nuove compatte. Ma poi ti riconsoli vedendo le foto.

Cerca in giro e se poi non trovi altro che ti soddisfi (per prezzo o modello) fammi sapere. Hai tempo fino a Domenica a pranzo ;) così impacchetto tutto e porto su.
Ciao
Gianluca

mattewRE
12-02-2010, 13:54
scambio a mano avvenuto!
Tutto ok
Venditore molto disponibile!

Jay_74
12-02-2010, 18:27
Ottimo ;)
E ora voglio vedere almeno una bella foto fatta con quella macchina fotografica :D
Impegnati, mi raccomando !