View Full Version : [PSP] Memory Stick PRO Duo 16gb Sony
Cesquinho
30-10-2009, 21:04
Ho a disposizione alcune memory stick PRO duo da 16gb della Sony
Ultima versione Magic Gate Mark2, originali al 100%
Compreso adattatore memory stick duo, tutto nel blister Sony
Allego foto originale del prodotto che ho già a disposizione a casa
http://img687.imageshack.us/i/memorysticksonyproduo16.jpg/
PREZZO 40€ compresa spedizione tramite Raccomandata
Cesquinho
31-10-2009, 14:20
UP del sabato :read:
darkalex
31-10-2009, 14:37
Ciao coda per una delle memory, scambi con qualcosa? visto che sono a corto di soldi... ti offro un processore fammi sapere.
peppinuzo
31-10-2009, 17:34
siamo sicuri siano originali?
ci sono tanti fake in giro cinesi...
addirittura da 32 gb..e perche' no 64...
poi quando le usi, la memoria effettiva è di 1 massimo 4 gb.. :p
Cesquinho
01-11-2009, 11:51
Tranquilli sono originali Sony, 16gb effettivi testati sulla mia psp ;)
Se poi non siete soddisfatti della memory, vi posso restituire tranquillamente il
denaro una volta che mi avrete rispedito il tutto
Cesquinho
01-11-2009, 11:53
Ciao coda per una delle memory, scambi con qualcosa? visto che sono a corto di soldi... ti offro un processore fammi sapere.
mi spiace ma x ora ho solo bisogno di denaro liquido, quindi niente scambi :p
se sei ancora interessato dammi conferma che ti invio le coordinate per il
pagamento dei 40€
darkalex
01-11-2009, 12:33
Ciao potrei essere interessato ma o con scambio con memory stick pro duo 4 gb anc'essa originale+20€ oppure 35€ spedito in prioritaria e pagamento posticipato visto che sei nuovo, ed hai pochissimi messaggi. Fammi sapere
Cesquinho
01-11-2009, 14:07
Ciao potrei essere interessato ma o con scambio con memory stick pro duo 4 gb anc'essa originale+20€ oppure 35€ spedito in prioritaria e pagamento posticipato visto che sei nuovo, ed hai pochissimi messaggi. Fammi sapere
Beh si in effetti sono nuovo, ma in questo forum ho già concluso 3 vendite e gli utenti ne sono rimasti tutti soddisfatti, quindi mi spiace, ti posso anche capire, ma non mi trovi daccordo sul pagamento posticipato
Se non sei certo della mia affidabilità, puoi controllare i miei feedback su eBay sotto il nick "cesquinho"; ci sono già alcune memory da 16gb all'asta ancora disponibili se ti va...
Per quanto riguarda spedizione tramite Prioritaria potrebbe anche andarmi bene, ma ho già avuto un paio di precedenti in cui la spedizione non è mai giunta a termine proprio perchè la Prioritaria non è tracciabile
In questo caso, la responsabilità non me la vorrei prendere come ho già dovuto fare in passato rimborsando gli acquirenti causa fregatura delle Poste
Cesquinho
02-11-2009, 16:13
UP del LUNEDI' :Prrr:
Cesquinho
03-11-2009, 15:43
UP del martedì :mc:
darkalex
12-11-2009, 21:26
Ciao sono interessato per 40€ compresa sped. in raccomandata contrassegno! Fammi sapere
posso anche venire a verona perche ci passo col treno, pero, semmai prendi dentro la memory stick sandisk con magicgate da 4 gb ? perche non me ne farei piu niente
Cesquinho
21-11-2009, 18:06
posso anche venire a verona perche ci passo col treno, pero, semmai prendi dentro la memory stick sandisk con magicgate da 4 gb ? perche non me ne farei piu niente
mi spiace ma per ora quelle che avevo le ho vendute tutte
a dicembre probabibilmente ne avrò altre a disposizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.