neun
30-10-2009, 19:14
Slave... 10 mesi fa ho acquistato al MediaWorld di Colonnella (TE) un iMac da 22" che sto pagando a rate mensili... Sono pero 2 o 3 mesi che lo schermo si è ingiallito in basso a destra e a volte quando tolgo lo schermo dallo standby la luminosità rimane accesa del solito quasi del doppio con un leggero rumore in sotto fondo (che assomiglia quasi a qualcosa che gratta). Questa luminosità raddoppiata (o è di solito dimezzata?) rende la luminosità dello schermo tutta uguale, mentre normalmente la parte superiore dello schermo rimane uguale, ma la parte inferiore ha molta meno luminosità e la parte destra inferiore dà sul giallognolo... Cosa posso fare? Lo mando in garanzia?
Varrà questa garanzia? Quelli del MediaWorld mi ci montarono gratuitamente altri 2 giga di RAM oltre ai 2 di serie... Ma non mi hanno detto che questo bloccasse la garanzia... Pensate che valga ancora?
Grzie, Marco
Varrà questa garanzia? Quelli del MediaWorld mi ci montarono gratuitamente altri 2 giga di RAM oltre ai 2 di serie... Ma non mi hanno detto che questo bloccasse la garanzia... Pensate che valga ancora?
Grzie, Marco