PDA

View Full Version : creare backup dell intero sistema

boomby78
30-10-2009, 19:10
salve a tutti raga sono nuovo e non so se posto nella sezione giusta e per questo vi chiedo scusa...
vi pongo il mio problema vorrei creare una copia di backup dell intero sistema in modo che quando dovro formattare inserisco questo disco e il pc torna come l ho sempre avuto con tutte le configurazioni e i programmi...

fruttolo94
30-10-2009, 19:16
salve a tutti raga sono nuovo e non so se posto nella sezione giusta e per questo vi chiedo scusa...
vi pongo il mio problema vorrei creare una copia di backup dell intero sistema in modo che quando dovro formattare inserisco questo disco e il pc torna come l ho sempre avuto con tutte le configurazioni e i programmi...

devi andare su pannello di controllo/prestazioni e manutenzione/ripristino configurazione di sistema/crea un punto di ripristino

questa è la procedura per creare un punto di ripristino su windows!

cmq è la sezione sbagliata, la prox volta stai più attento, qui è configurazioni complete pc desktop, perciò nn ha nessuna attinenza! ;)

ezio
30-10-2009, 20:18
Oltretutto usa il pulsante CERCA prima di aprire un nuovo thread:
Backup, sincronizzazioni e clonazioni dischi. Strategie e software da utilizzare (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068)
;)