View Full Version : Samsung i8000 omnia 2
Salve, sono interessato al cellulare samsung i8000 omnia 2. ma secondo voi questo cell usa anche il wap x connetteri ad internet? mi interesserebbe questa connessione xke ho attiva la promozione maxy alice week della tim e mi copre la connessione wap. grazie ciao:)
tutti i cellulari supportano tale protocollo, anche quelli di pochi euro. la risposta è si!
grazie x la risposta c.m.g. non capisco xke sulla scheda tecnica letta anche dal sito della samsung non lo specificano che volendo potrebbe usare la connessione wap, capisco che ormai è un tipo di connessione un pò vecchia, ma cmq le offerte la tim un pò convenienti le fa sfruttando wap, quelle via web sono decisamente più costose..:eek:
grazie x la risposta c.m.g. non capisco xke sulla scheda tecnica letta anche dal sito della samsung non lo specificano che volendo potrebbe usare la connessione wap, capisco che ormai è un tipo di connessione un pò vecchia, ma cmq le offerte la tim un pò convenienti le fa sfruttando wap, quelle via web sono decisamente più costose..:eek:
è scontato. anche il samsung omnia i900 monta WM e supporta il WAP.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.