PDA

View Full Version : Samsung i8000 omnia 2

MaxM75
30-10-2009, 17:42
Salve, sono interessato al cellulare samsung i8000 omnia 2. ma secondo voi questo cell usa anche il wap x connetteri ad internet? mi interesserebbe questa connessione xke ho attiva la promozione maxy alice week della tim e mi copre la connessione wap. grazie ciao:)

c.m.g
30-10-2009, 21:04
tutti i cellulari supportano tale protocollo, anche quelli di pochi euro. la risposta è si!

MaxM75
30-10-2009, 21:40
grazie x la risposta c.m.g. non capisco xke sulla scheda tecnica letta anche dal sito della samsung non lo specificano che volendo potrebbe usare la connessione wap, capisco che ormai è un tipo di connessione un pò vecchia, ma cmq le offerte la tim un pò convenienti le fa sfruttando wap, quelle via web sono decisamente più costose..:eek:

c.m.g
30-10-2009, 21:55
grazie x la risposta c.m.g. non capisco xke sulla scheda tecnica letta anche dal sito della samsung non lo specificano che volendo potrebbe usare la connessione wap, capisco che ormai è un tipo di connessione un pò vecchia, ma cmq le offerte la tim un pò convenienti le fa sfruttando wap, quelle via web sono decisamente più costose..:eek:

è scontato. anche il samsung omnia i900 monta WM e supporta il WAP.