PDA

View Full Version : Prob.Istallare Windows 7 Help

Luceoscura
30-10-2009, 18:33
Ho un pc con il raid 0, quando faccio l'istallazione mi chiedera' i driver per questa configurazione, il mio problema che non ho il floppy disc, visto che il sistema mi chiede di cercare nell'unità A, non mi va di comprare un floppy solo per istallare un sistema...
C'è un'altra strada per baipassare il floppy, o meglio che lo sostituisca?

Se non ricordo male si puo' fare un penna usb come floppy ma funge?
Poi non so come procedere per convertirla in floppy...

Ah un'altra richiesta visto che comprero' Windows 7 in un'altra lingua e possibile convertirlo in Italiano?

Help :help:

Rigs
30-10-2009, 19:32
Ho un pc con il raid 0, quando faccio l'istallazione mi chiedera' i driver per questa configurazione, il mio problema che non ho il floppy disc, visto che il sistema mi chiede di cercare nell'unità A, non mi va di comprare un floppy solo per istallare un sistema...
C'è un'altra strada per baipassare il floppy, o meglio che lo sostituisca?

Se non ricordo male si puo' fare un penna usb come floppy ma funge?
Poi non so come procedere per convertirla in floppy...

Ah un'altra richiesta visto che comprero' Windows 7 in un'altra lingua e possibile convertirlo in Italiano?

Help :help:

Il driver puoi metterlo dove vuoi, in una penusb o masterizzarlo su un cd rom non ci sono problemi.

Luceoscura
30-10-2009, 20:16
Si ma quando ho istallato il vista dovuto mettere i driver con un floppy per rilevare il Raid, sei sicuro che non ho piu bisogno del floppy?

Visto che mi richiedera i driver per il sistema operativo... visto che lo sostituisco con un 64 bit

Rigs
30-10-2009, 20:47
Si ma quando ho istallato il vista dovuto mettere i driver con un floppy per rilevare il Raid, sei sicuro che non ho piu bisogno del floppy?

Visto che mi richiedera i driver per il sistema operativo... visto che lo sostituisco con un 64 bit

non hai bisogno del floppy;)

Luceoscura
30-10-2009, 21:19
Allora come mai quando ho istallato il Vista non riuscivo amettere i driver tranne con il floppy... il 7 è diverso come istallazione?

KiBuB
30-10-2009, 22:02
che modello di controller raid hai? win 7 ha gia di suo moltissimi driver, se non è recentissimo è probabile che non dovrai usare i driver raid.

Luceoscura
30-10-2009, 22:05
Hmmm non ricordo ho Chip set Nvidia la MB puo' avere 5 mesi max 9...

Raid sono Sata... dirti cosi ora non ricordo non lo apro dall'istallazione... che ho fatto 5 mesi fa

Perchè ho intezzione di formattare non istallare sopra il vista...

Cmq fatto questo mi porro' problema in futuro Vorrei ora sapere se prendo un W7 non italiano tipo inglese lo posso convertire in italiano?

KiBuB
30-10-2009, 22:58
se metti il modello della mainboard magari qualcuno ti sa dire per il raid.

Per la lingua avevo letto che solo le versioni Enterprise ed Ultimate hanno la possibilità di cambiarla, almeno in modo ufficiale.

Luceoscura
30-10-2009, 23:08
Postero' il modello domani ora vado a letto :D domani si lavora:doh: