PDA

View Full Version : Aiuto scelta ventole per Termalright 120 ultra.

Danckan
30-10-2009, 17:19
Tra pochi giorni devo fare l'ordine per i nuovi componenti e sono ancora indeciso sulle 2 ventole da 120mm da montarci.... la cosa importante e che possa fare la gestione automatica della rotazione a seconda della temperatura senza sbattermi con regolatori manuali. cosa prendo?

Ero orientato su queste: Nanoxia FX-12 1250 120x120

Ma mi restano ancora 2 dubbi:

-solo 1250 RPM a ventola bastano?
-Posso fargli gestire automaticamente il regime di rotazione a seconda del calore da bios o devo smanettare col regolatore manuale?

Danckan
31-10-2009, 10:04
up

Danckan
31-10-2009, 20:01
Solita accoglienza festosa del forum di HWUpgrade... :(

Speedy L\'originale
02-11-2009, 11:31
Solita accoglienza festosa del forum di HWUpgrade... :(

Se vuoi una risposta in tempo reale prova a cercare la parola "CHAT" su google.it dopo poki min forse qualcuno ti risponde..

Danckan
02-11-2009, 14:55
Se vuoi una risposta in tempo reale prova a cercare la parola "CHAT" su google.it dopo poki min forse qualcuno ti risponde..

Se x te 2 giorni sono "tempo reale" hai qualche problema di riflessi lenti mi sa :mbe:

E comunque invece di flammare potevi rispondere al quesito del 3D in modo più costruttivo...

Speedy L\'originale
02-11-2009, 16:04
Se x te 2 giorni sono "tempo reale" hai qualche problema di riflessi lenti mi sa :mbe:

E comunque invece di flammare potevi rispondere al quesito del 3D in modo più costruttivo...

A me sembra che dall'apertura della tua discussione al tuo post cosi ironico sia passato poco + di un giorno, non 2 come dici te..

Che poi io abbia voluto risponderti cosi 2 giorni dopo è dovuto x la tua fretta e arroganza nell'avere x forza una risposta, vuoi una risposta in 5 min?
Chiama qualcuno che si faccia pagare (salato) che ti fà tutto quanto quello che vuoi in tempi + brevi..

Quando sono entrato in questa discussione inizialmente volevo risponderti, poi ho notato la tua fretta, la tua ironia e arroganza e erò tentato a fare come hanno fatto tantissimi altri utenti del forum, cioè entrare e tornare indietro ignorando la tua richiesta..
Qua nessuno è pagato x aiutare gli altri, anzi è costretto a pagare x aiutare altra gente a usar meglio i propri soldi..

SoXos
02-11-2009, 17:30
Và bene ragazzi...qualche incomprensione c'è stata...ma evitiamo di fare ricorso alle mazze ferrate...
Ritornando alla richiesta di Dankan...
Perchè vuoi montare due ventole sul Thermalright? Due ventole si montano solo per overclock molto spinti ed in generale ne basta una ma buona per avere ottime temperature.
Io ti consiglio una Nanoxia FX12-2000 da 79CFM, la fai regolare dalla mobo e sei a posto.

Danckan
14-11-2009, 13:04
Và bene ragazzi...qualche incomprensione c'è stata...ma evitiamo di fare ricorso alle mazze ferrate...
Ritornando alla richiesta di Dankan...
Perchè vuoi montare due ventole sul Thermalright? Due ventole si montano solo per overclock molto spinti ed in generale ne basta una ma buona per avere ottime temperature.
Io ti consiglio una Nanoxia FX12-2000 da 79CFM, la fai regolare dalla mobo e sei a posto.

Si infatti volevo fare overclock spinto, proprio per quello cambio la dissipazioen standard. comunque ormai mi sto orientando verso un impianto a liquido. Grazie per la risposta.

Per quanto riguarda Speedy ti chiedo scusa, effettivamente sono stato troppo frettoloso ed arrogante, spero la questione sia chiusa.