Blasio
30-10-2009, 17:25
Come da titolo vendo/scambio questa fantastica scheda video, modello in questione RADEON 4870 1GB SAPPHIRE DESIGN, la scheda non ha bisogno di presentazioni in quanto a potenza ne ha da vendere, il seguente modello è equipaggiato da una memoria pari a 1gb ram ddr5 che permette di dare il max anche a risoluzioni più elevate, parlando del dissipatore in questione è uno dei migliori infatti riprende la linea e lo stile della sorella "toxic" , il dissi è per l appunto "non reference" con temperatura nettamente superiori rispetto ai tradizionali modelli, si parla di 62c in full sotto furmark e i 37 in idle il che fà capire la potenza dissipante che ha quest enorme dissipatore equipaggiato da una ventola da 80mm la quale è allo stesso tempo molto silenziosa ed efficace specie in condizioni di pieno carico.
La scheda viene fornita con tutto il bundle e fattura presso noto shop con tanto di garanzia in allegato
http://www.esprinet.com/immagini_schede/ATI/UG/UG80/ATI_UG_72764_4870-1GB_1_Particolari_BIG.jpg
in caso di scambio...preferisco scambiarla "solo ed esclusivamente" con gtx260
conguaglio x gtx260 55nm 216sp max 10€ non +
prezzo 110+ss
regole:
astenersi i perditempo
precedenza al mio prezzo
code 12H
scambio solo ed esclusivamente con euro e con gtx260 216sp
precedenza a mano
nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce
in vendita altrove
NON ACCETTO RESI
mi riservo di togliere la merce dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso
Dopo gli ultimi eventi accaduti nei thread precedenti vi consiglio di non inquinare il thread con insulti o commenti relativi al prezzo evitate di crearvi cloni e via le bambinate, il tutto sarà segnalato
La scheda viene fornita con tutto il bundle e fattura presso noto shop con tanto di garanzia in allegato
http://www.esprinet.com/immagini_schede/ATI/UG/UG80/ATI_UG_72764_4870-1GB_1_Particolari_BIG.jpg
in caso di scambio...preferisco scambiarla "solo ed esclusivamente" con gtx260
conguaglio x gtx260 55nm 216sp max 10€ non +
prezzo 110+ss
regole:
astenersi i perditempo
precedenza al mio prezzo
code 12H
scambio solo ed esclusivamente con euro e con gtx260 216sp
precedenza a mano
nn mi prendo alcuna responsabilità di danni fatti da corrieri o poste nel caso di manomissione o perdita del pacco per cui vi convien assicurare la merce
in vendita altrove
NON ACCETTO RESI
mi riservo di togliere la merce dal mercatino in qualsiasi momento con preavviso
Dopo gli ultimi eventi accaduti nei thread precedenti vi consiglio di non inquinare il thread con insulti o commenti relativi al prezzo evitate di crearvi cloni e via le bambinate, il tutto sarà segnalato