PDA

View Full Version : il monitor non si accende

MAIELLA NEWS
30-10-2009, 16:15
carissimi amici sono nuovo su questo forum.
VOLEVO SAPERE SE qualcuno sa risolvere il mio problema,
ho un monitor samsung syncmaster p2270 hd ,collegandolo con un cavo HDMI AL PC NON funziona anche se imposto il monitor su collegamenti hdmi -
se lo collego a VGA con adattatore dvi a dvi ovviamente ok.
in oltre probabilmente per problemi del pc ,che non riesco a risolvere ,e che quando accendo il pc il monitor non si accende al primo tentativo ,spengo il pc e riaccendo e si accense anche il monitor grazie aspetto qualcuno che mi aiuti

Severnaya
30-10-2009, 16:20
carissimi amici sono nuovo su questo forum.
VOLEVO SAPERE SE qualcuno sa risolvere il mio problema,
ho un monitor samsung syncmaster p2270 hd ,collegandolo con un cavo HDMI AL PC NON funziona anche se imposto il monitor su collegamenti hdmi -
se lo collego a VGA con adattatore dvi a dvi ovviamente ok.
in oltre probabilmente per problemi del pc ,che non riesco a risolvere ,e che quando accendo il pc il monitor non si accende al primo tentativo ,spengo il pc e riaccendo e si accense anche il monitor grazie aspetto qualcuno che mi aiuti

mi sa che il tuo monitor č parente del mio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076444

Abilmen
31-10-2009, 00:58
Prova ad accendere prima il monitor e poi il pc.
Benvenuto sul forum. Se non va aggiorna i driver della skeda video, scaricando l'ultima versione.

MAIELLA NEWS
31-10-2009, 10:26
ciao Abilmen ,ti ringrazio per avermi risposto ,ascolta ho provato a spegnerlo e riaccenderlo sembre con la stessa procedura che uso sempre , ma il problema a quanto pare vale solo per la prima accensione cioč ,tutte le altre giornaliero si accende tranquillamente.All'inizio avevo pensato che dipendesse da: (sai l'impostazione in stand-by o risparmio energetico ,che poi basta muovere il mouse e si riaccende da solo)che in qualche maniera si fosse sballato non lo so boo).I l mio tecnico mi ha detto come al solito "che gli devo portare il pc) ma non posso ogni volta portarglielo io ci lavoro e lui se lo tiene per parecchi gg.
Faccio montaggi video ed č importante che mi funziona anche HD CHE COME MI HA DETTO LUI ( IL TECNICO) che mi basta collegare il monitor al pc con il cavo HDMI impostare il monitor in HD e vai .invece non va . grazie
:muro: