PDA

View Full Version : Fritz!box 7270 impressioni?

mauriziogl
30-10-2009, 14:33
Buondi'
Vorrei prendere un modem wireless che faccia anche da centralino telefonico, segreteria print server ecc.
Ho messo su un serverino con Asterix, ma siccome non sono io che lo configuro e siccome lo trovo un po' ostico se non lo si conosce bene, vorrei chiedere impresssioni sul Fritz box se qualcuno lo ha.
Abbiamo un piccolo negozio con un paio di telefoni, usavamo sia linea Voip per le telefonate all'estero con Eutelia e analogica con adsl per le urbane.
Potete darmi info sulla sua funzionalità?

Harry_Callahan
30-10-2009, 19:19
il FRITZ! è Made in Germany, ho detto tutto

mauriziogl
30-10-2009, 23:04
Un po' generica come risposta....
Nessuno ha provato o puo' dar info utili?

Harry_Callahan
31-10-2009, 07:14
Un po' generica come risposta....

:asd:
secondo te perchè ti ho risposto cosi?

Nessuno ha provato o puo' dar info utili?

per caso hai provato a chiedere alla persona che ha messo su il server Asterix?

mauriziogl
31-10-2009, 14:58
:asd:
secondo te perchè ti ho risposto cosi?

per caso hai provato a chiedere alla persona che ha messo su il server Asterix?
No, tolgo il server, troppo scomodo e troppo delicato, preferisco usare un altro sistema

naisho
06-11-2009, 16:46
Ciao a tutti. Ho una linea telecom, con un modem alice gate 2 plus. Vorrei eliminare il modem di alice e mettere solo il 7220 come modem/router/voip(numerazione euteliavoip, abbandonando il secondo numero telecom voip). Ho provato a collegare il modem con il cavo a Y , ma poichè la confezione è dotata di un solo adattatore rj45 a rj11, non riuscendo a trovarne un'altro sul mercato non so come fare. Provo intanto a connettere con la sola parte grigia, ma internet non va, mi dice linea debole o assente. Cosa mi consigliate? La non connessione dipende dal fatto che collego una sola parte del cavetto a Y? Grazie ancora, Ale
P.S. A breve ho intenzione di passare a fastweb (senza fibre ottiche, la normale fino a 20 mega):potrò anche in quel caso usare solo il fritzbox come modem/router? Grazie ancora