Sp4RKy
30-10-2009, 14:10
Salve a tutti, non sapevo bene dove postare, ho scelto questa sezione in quanto presumo che il problema dipenda dalla scheda video. Chiedo quindi scusa ai moderatori nel caso in cui non ritengano questa sezione adatta alla mia richiesta. Passo subito alla descrizione del mio problema: son praticamente convinto che la scheda video del mio portatile sia danneggiata, accendo il pc e c é gia un primo sintomo: non compare il logo hp ma la retroilluminazione dell lcd é attiva... Aspetto ancora un po e riesco a sentire il classioco suono di vista. Ad accertare ancora di piu la mia tesi c é anche la prova del nove da me fatta, ossia premere in sequenza tasto windows della tastiera, freccia direzionale destra e invio... Il pc a questo punto si spegne... Perche ho dato il comando di arrestare il sistema, non ho modo di provare a collegare un monitor, in quanto il pc dovrebbe essere sprovvisto dei drivers video... Potreste dirmi a questo punto se ê possibile una riparazione e a quanto ammonterebbe il costo di quest ultima!? Confido in una vostra risposta, chiedo scusa nell eventualita in cui il testo presenti qualche errore di battitura, ma vi sto scrivendo da un iphone. Ricordo a tutti che stiamo parlando di una scheda integrata in particolare di una nvidia 8400M GS... Grazie x l attenzione :)