PDA

View Full Version : Problemi con schermo Syncmaster (samsung) collegato a vecchio notebook

lau_kiwi
30-10-2009, 13:49
Ciao!
Spero che possiate aiutarmi.
Ho un vecchio notebook acer (travel mate 272) a cui ho collegato uno schermo esterno della samsung (syncmaster710v) perchè lo schermo del notebook si è rotto e l'ho fatto rimuovere (quindi uso il portatile come se fosse un fisso).
Funziona perfettamente ma ha un problema con la visualizzazione di qualsiasi tipo di video (tranne youtube): sento ma non vedo nulla..(ho provato windows media player, vlc, e so che non è un porblema di codec xkè questi stessi video in passato li vedevo senza problemi).
E' un porblema di incompatibilità con la scheda video? cosa posso fare? Grazie!

Mazda RX8
30-10-2009, 15:43
Ciao!
Spero che possiate aiutarmi.
Ho un vecchio notebook acer (travel mate 272) a cui ho collegato uno schermo esterno della samsung (syncmaster710v) perchè lo schermo del notebook si è rotto e l'ho fatto rimuovere (quindi uso il portatile come se fosse un fisso).
Funziona perfettamente ma ha un problema con la visualizzazione di qualsiasi tipo di video (tranne youtube): sento ma non vedo nulla..(ho provato windows media player, vlc, e so che non è un porblema di codec xkè questi stessi video in passato li vedevo senza problemi).
E' un porblema di incompatibilità con la scheda video? cosa posso fare? Grazie!

anche se non pensi siano i codec hai provato a reinstallarli?

lau_kiwi
30-10-2009, 15:49
no..ora ci provo!

lau_kiwi
30-10-2009, 16:18
niente da fare..non cambia nulla!
Cmq se può interessare vedo anche i video su megavideo..

Mazda RX8
31-10-2009, 09:58
niente da fare..non cambia nulla!
Cmq se può interessare vedo anche i video su megavideo..

prova anchea reinstallare i driver video...

lau_kiwi
31-10-2009, 13:42
x driver video intendi quelli dello schermo? l'ho già fatto..
se intendi quelli della scheda video..l'ultima volta che ci ho provato ho combinato un disastro xkè non riuscivo a capire da dove scaricarli e ne avevo provati un pò inutilmente.
Poi l'ho fatto fare da una persona esperta.