View Full Version : [MO - sped.] Disco esterno USB2.0 + FW400 + eSata 250Gb
Disco esterno tripla interfaccia USB2 + FW400 + eSata da 250Gb.
Chiedo euro 45.
Preferibile e precedenza alla consegna a mano.
Disco esterno tripla interfaccia USB2 + FW400 + eSata da 250Gb.
Chiedo euro 45.
Preferibile e precedenza alla consegna a mano.
coda, modello, foto, garanzia?
coda, modello, foto, garanzia?
Ciao.
Il modello è questo:
http://www.sqp.it/scheda_prodotto.asp?codice=BOIT%2D3U2F400SA
Le foto se vuoi faccio le foto della scatola perchè a me è stato dato con disco integrato da 250Gb ed è tutto imballato. Non lo sballo per fare delle foto.
La garanzia è presente, ma la ricevuta la devo tenere perchè ci sono altre cose. Se vuoi posso mandarti una copia cancellando le restanti voci, ma l'originale la devo tenere.
Ciao.
Il modello è questo:
http://www.sqp.it/scheda_prodotto.asp?codice=BOIT%2D3U2F400SA
Le foto se vuoi faccio le foto della scatola perchè a me è stato dato con disco integrato da 250Gb ed è tutto imballato. Non lo sballo per fare delle foto.
La garanzia è presente, ma la ricevuta la devo tenere perchè ci sono altre cose. Se vuoi posso mandarti una copia cancellando le restanti voci, ma l'originale la devo tenere.
per cui nn mi sai dire che tipo di disco c'è montato?
per cui nn mi sai dire che tipo di disco c'è montato?
certamente. è un disco da 250Gb Western Digital che ho richiesto al fornitore. Loro hanno pensato a montarlo e darmi il tutto inscatolato.
Non ci faccio mettere roba tipo maxtor etc.
certamente. è un disco da 250Gb Western Digital che ho richiesto al fornitore. Loro hanno pensato a montarlo e darmi il tutto inscatolato.
Non ci faccio mettere roba tipo maxtor etc.
ok, sata?
ok, sata?
certamente. all'interno c'è un disco SATA. il box è per dischi SATA e penso che il disco all'interno può essere facilmente sostituito.
Io lo vendo con disco da 250Gb perchè l'ho comprato così. Nessuno ti vieta di metterci un disco SATA da 2Gb :)
certamente. all'interno c'è un disco SATA. il box è per dischi SATA e penso che il disco all'interno può essere facilmente sostituito.
Io lo vendo con disco da 250Gb perchè l'ho comprato così. Nessuno ti vieta di metterci un disco SATA da 2Gb :)
ok, allora se c'è la fai in €45 spedito concludiamo
ok, allora se c'è la fai in €45 spedito concludiamo
45 spedito è troppo poco. la spedizione costa minimo 9 euro per queste dimensioni. vuol dire vendere il tutto a 36 euro.
Lo tengo nell'armadio :)
45 spedito è troppo poco. la spedizione costa minimo 9 euro per queste dimensioni. vuol dire vendere il tutto a 36 euro.
Lo tengo nell'armadio :)
sul trovaprezzi hd wd 250gb sta a 32, il box nn c'è, prodotti simili stanno a €15, in tot €47 togli iva coma da regolamento 39+9 (ss)=47 io ti ho offerto 45
sul trovaprezzi hd wd 250gb sta a 32, il box nn c'è, prodotti simili stanno a €15, in tot €47 togli iva coma da regolamento 39+9 (ss)=47 io ti ho offerto 45
Fammi vedere dove il box mi costa 15€ che prendo il fornitore a pedate e se lo riprende lui.
Fammi vedere dove il box mi costa 15€ che prendo il fornitore a pedate e se lo riprende lui.
il primo che ho trovato
http://www.shoppydoo.it/search.aspx?search=box+esata+3%2C5&categoryid=20057&minprice=&maxprice=&f=&fromCategoryId=20057
il primo che ho trovato
http://www.shoppydoo.it/search.aspx?search=box+esata+3%2C5&categoryid=20057&minprice=&maxprice=&f=&fromCategoryId=20057
usti sta a 19... mmmm mi sa che cambio fornitore.
quindi tu sempre 45 euro spedito in celere3?
usti sta a 19... mmmm mi sa che cambio fornitore.
quindi tu sempre 45 euro spedito in celere3?
come vedi, mi sembra di essere stato + che onesto, considerando che di solito qui gli hd nn si comprano senza scansione di hdtune, tu dici che è nuovo e incellofanato, anche se da come descrivi il box era venduto a parte e il disco te la montato il fornitore, per cui imballo deve essere aperto, nn può essere incellofanato. per cui è come se comprassi un hd a scatola chiusa!
se ho capito male correggimi pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.