PDA

View Full Version : +Apps o Apps migliori???

Jimmi
30-10-2009, 13:21
http://brainstormtech.blogs.fortune.cnn.com/2009/10/29/droid-vs-iphone-lets-count-the-apps/

Secondo questo articolo Apple per ora sta vincendo la sfida contro Android come numero di applicazioni... (fino al 2012 almeno...)
93000 contro 11000

L'articolo dice anche che 10.000 sono sufficienti x la maggior parte degli utenti...

Io passata una fase iniziale in cui ne ho provate una marea, adesso faccio più fatica a trovare quelle veramente interessanti, più spesso capita di perder tempo a provar porcherie...

Voi che ne dite???

Redvex
04-11-2009, 09:03
Che alcune delle più carine stanno su cydia

jackaz127
04-11-2009, 11:20
io penso che non è tanto 90mila che mi interessa ma il numero di quelle davvero valide, e di questo tipo ritengo ce ne sia davvero in abbondanza.
non so quando e se le altre piattaforme riusciranno ad eguagliare l'app store ma finchè non sarà così l'iphone sarà su un gradino decisamente superiore. :)

riguardo al trovarle, ci sono decine di siti ormai che si occupano di recensirle e consigliarle e, malgrado la perdita di tempo di stare a guardarli, trovo che l'integrazione di due o tre assieme sia davvero efficace. :)