PDA

View Full Version : Passaggio da Fastweb a Vodafone?? Urgono consigli!

Nomade79
30-10-2009, 13:05
Salve, io ho Fastweb da 2-3 anni, col telefono e con la linea internet mi trovo abbastanza bene, ma il prezzo lo trovo troppo alto, 160€ circa ogni due mesi.

Oggi mi ha chiamato la Vodafone spiegandomi la loro offerta. In pratica internet 7 mega, 24h su 24, più chiamate gratis verso telefoni fissi (come Fastweb, tranne la velocità di internet che con loro è di 10 m) ma a 80€ ogni due mesi, praticamente la metà.

Ora vorrei chiedervi, qualcuno di voi ha Vodafone? Se si, come si trova? Mi consigliate il passaggio da Fastweb a Vodafone o no?

Grazie!

skinneriano
30-10-2009, 15:46
Salve, io ho Fastweb da 2-3 anni, col telefono e con la linea internet mi trovo abbastanza bene, ma il prezzo lo trovo troppo alto, 160€ circa ogni due mesi.

Oggi mi ha chiamato la Vodafone spiegandomi la loro offerta. In pratica internet 7 mega, 24h su 24, più chiamate gratis verso telefoni fissi (come Fastweb, tranne la velocità di internet che con loro è di 10 m) ma a 80€ ogni due mesi, praticamente la metà.

Ora vorrei chiedervi, qualcuno di voi ha Vodafone? Se si, come si trova? Mi consigliate il passaggio da Fastweb a Vodafone o no?

Grazie!

Lascia perdere Vodafone alias Tele2 la qualità dell'adsl è pessima e non è fornita neppure una linea voce e i minuti voce non sono illimitati

Ti consiglio il Tutto Incluso 10mega/1mega di Tiscali o in alternativa di Infostrada 8mega/512kbps che sono molto meglio.
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/
http://internet.libero.it/adsl/tutto_incluso_casa.phtml

Controlla di essere coperto in ull

Nomade79
31-10-2009, 08:19
Infostrada nella nostra zona fa schifo per quanto riguarda tele 2 prima avevo il contratto con loro solo che erano ancora insieme a telecom percio pagavo due bollete,ed e per questo che ero passato a fastweb,visto la fregatura delle loro bollete ora volevo cambiare ma unica che mi pare conveniente e che oltrettutto mi rimborsano le spese della penale che pagherei per togliere fastweb.

skinneriano
31-10-2009, 08:27
Infostrada nella nostra zona fa schifo per quanto riguarda tele 2 prima avevo il contratto con loro solo che erano ancora insieme a telecom percio pagavo due bollete,ed e per questo che ero passato a fastweb,visto la fregatura delle loro bollete ora volevo cambiare ma unica che mi pare conveniente e che oltrettutto mi rimborsano le spese della penale che pagherei per togliere fastweb.

a questo punto mettiti tele2 su rete tele2
l'adsl e la rete sono le stesse di vodafone
http://tele2.it/tuttocompreso/offerte/tuttocompreso.html

Nomade79
31-10-2009, 09:12
Mi sai dire se si paga ancora la penale?

skinneriano
31-10-2009, 09:13
Mi sai dire se si paga ancora la penale?

si €60

blackfocus86
31-10-2009, 17:52

Grazie!

Scusa ma non ti conviene prima farti aggiornare il contratto Fastweb, probabilmente hai un tipo di contratto vecchio.
Adesso internet 24h (fino a 20 mega) + linea voce (chiamate verso tutti i fissi incluse) con Fastweb si paga 44,90 € al mese.
Prova a chiamare un loro operatore per farti fare l'aggiornamento.