vandonio
30-10-2009, 13:01
Ciao ragazzi, illuminatemi voi perchè sono al buio più completo.
Mi si è rotta la lente della mia amata Ps2 fat (vecchio tipo scph-50004) con modifica hardware fatta almeno 3 anni or sono (il chip non lo ricordo).
Come posso fare senza spendere soldi per far cambiare la lente ?
Forse la possibilità di far lavorare un hard disk al posto del lettore è una buona soluzione... o sbaglio ???
I dubbi però sono tanti, ho letto e riletto innumerevoli pagine che parlano di questa cosa, ma sincermente non ho capito se posso fare qualcosa.
Nel senso che :
1 - se è necessario il lettore dvd per far partire un loader... sono fregato
2 - che tipo di interfaccia dovrei comprare e se ce n'è bisogno
3 - che software bkloader è più indicato per le mie esigenze ?
So che magari vi hanno chiesto e richiesto le stesse cose 50.000 volte, ma ho letto tutte le pagine di questo forum... e adesso ho le idee più confuse di prima.
Vi prego, non vogliatemene.
Grazie 1000.
Mi si è rotta la lente della mia amata Ps2 fat (vecchio tipo scph-50004) con modifica hardware fatta almeno 3 anni or sono (il chip non lo ricordo).
Come posso fare senza spendere soldi per far cambiare la lente ?
Forse la possibilità di far lavorare un hard disk al posto del lettore è una buona soluzione... o sbaglio ???
I dubbi però sono tanti, ho letto e riletto innumerevoli pagine che parlano di questa cosa, ma sincermente non ho capito se posso fare qualcosa.
Nel senso che :
1 - se è necessario il lettore dvd per far partire un loader... sono fregato
2 - che tipo di interfaccia dovrei comprare e se ce n'è bisogno
3 - che software bkloader è più indicato per le mie esigenze ?
So che magari vi hanno chiesto e richiesto le stesse cose 50.000 volte, ma ho letto tutte le pagine di questo forum... e adesso ho le idee più confuse di prima.
Vi prego, non vogliatemene.
Grazie 1000.