PDA

View Full Version : Cowon d2+ o s9?

tamakill
30-10-2009, 12:07
Ciao a tutti,sono quasi deciso a comprare uno di questi lettori,soprattutto ora che c'è il d2+ da 16gb in offerta da advanced a 129£.
Ho visto anche l's9 e ho letto le varie recensioni..ma il prezzo a parità di spazio è un po diverso:)
Ora,a me serve sopratutto capienza e qualità audio,per la prima credo che il d2+ con abbinata una sd sia il migliore..ma come qualità audio,come stiamo messi?sono raffrontabili i 2 modelli?
Grazie
Adriano

lorenz082
30-10-2009, 17:50
Ciao a tutti,sono quasi deciso a comprare uno di questi lettori,soprattutto ora che c'è il d2+ da 16gb in offerta da advanced a 129£.
Ho visto anche l's9 e ho letto le varie recensioni..ma il prezzo a parità di spazio è un po diverso:)
Ora,a me serve sopratutto capienza e qualità audio,per la prima credo che il d2+ con abbinata una sd sia il migliore..ma come qualità audio,come stiamo messi?sono raffrontabili i 2 modelli?
Grazie
Adriano

la qualità è ottima per entrambi...devi vedere se ti serve più capienza o qualità audio...perchè sinceramente il tuo dubbio non è facile da risolvere ;) ... io personalmente prenderei il d2 che suona benissimo e posso espanderlo...però non so se l's9 sia meglio...

tamakill
30-10-2009, 20:32
Ho deciso per il d2+ ma non mi lascia pargare con paypal advance...mah...

Edit..preso dal sito con le cuffie ultimate ears metro 200
Speriam bene!