PDA

View Full Version : problema wifi asus k50c

ynos
30-10-2009, 12:39
Salve ho tra le mani un asus k50c che all'avvio di windows xp ha sempre il led spento del wifi e quindi l'interfaccia risulta spenta quando l'accendo con fn+f2 funziona se spengo il pc cosi' e lo riaccendo la periferica e nuovamente spenta come il led come posso fare ho fatto un sacco di prove ma nn sn riuscito.

ynos
30-10-2009, 18:21
nessuno in grado di rispondermi .. aiutooo

veryape
05-11-2009, 01:30
Ciao anche io ho lo stesso problema tuo , io credo sia un difetto di bios ho già aggiornato all' ultima versione ma il problema si presenta sempre !!!!

inoltre volevo portare alla luce un secondo problema che si verifica con windows 7 , infatti dopo aver installato tutti i driver , se proviamo ad eseguire un normale mp3 , l' audio salta o e distorto , ho provato vari driver audio ma niente , se qualcuno sa una sololuzione ce la posti !!!!!!

:muro:

il K50C è un buon notebook calcolando quello ke costa l' unica cosa è che l' asus nn ci ha investito più di tanto!!!!!!! :mc: :mc:

hondaXR
08-01-2010, 16:16
io ho problemi con win 7 64bit e i driver video.... installandoli non mi compare più lo schermo al riavvio.:mc: :mc: :mc: