Entra

View Full Version : FIFA Manager 2010 hands on

alemodena
30-10-2009, 10:59
io lho appena comprato in centro a varese (e sono di modena, lol) tra poco lo installerò...chi altri l'ha preso? impressioni?

Fukara
30-10-2009, 14:43
è la solita minestra riscaldata, hanno modificato un po' la grafica e nient'altro.
Ci sono i soliti problemi (giocatori messi in vendita senza il tuo permesso, campionato durante le partite della nazionale, ecc...)

alemodena
02-11-2009, 16:53
mi cito da un'altro forum...

voglio fare un riassunto dei bug che ho riscontrato finora e che reputo incredibili:

1) se decido di seguire una partita in 3D e scelgo di vedere solo le azioni salienti, il tabellino della modalita testo non viene aggiornato quasi mai con i gol, cosi che magari vedo 4 gol del mio modena con relativi replay ma poi nel tabellino magari rimane 1a0 il risultato

2) se decido di seguire la partita in modalita testo, a parte nella pausa del primo tempo, non posso fare sostituzioni. i nomi non si trascinano nel box apposito e se schiaccio F1oF2 non mi si apre nessuna schermata

3) il piu VERGOGNOSO: prima vinco in rimonta 2a1 in casa del lecce, con anche la modalita testo che all'89esimo commentava "si avvicina la prima sconfitta per il lecce bla bla", poi...esco dalla partita...e vedo che ho gli stessi punti in classifica. allora vado a vedere negli ultimi risultati e vedo che ho perso 3a2, INCREDIBILE! anche xke se entro nel riassunto della partita i gol sono sempre 2 per me e 1 per il lecce...

cioè...EA ma che fai?

nessuno ha riscontrato i miei stessi bug?

Fukara
02-11-2009, 17:05
mi cito da un'altro forum...

nessuno ha riscontrato i miei stessi bug?

Io non ho neanche uno di questi bug.
Hai aggiornato il gioco all'ultima versione ?

alemodena
02-11-2009, 17:08
Io non ho neanche uno di questi bug.
Hai aggiornato il gioco all'ultima versione ?

si si, ho scaricato l'aggiornamento che mi ha fatto fare appena avviato il gioco la prima volta! uff ma che sfiga ho, provo a reinstallarlo magari...

te sicuro non li hai?

Fukara
02-11-2009, 17:35
si si, ho scaricato l'aggiornamento che mi ha fatto fare appena avviato il gioco la prima volta! uff ma che sfiga ho, provo a reinstallarlo magari...

te sicuro non li hai?

sicurissimo

alemodena
03-11-2009, 00:53
sicurissimo

pensa te, sai cos'era? scegliendo di fare allenatore-giocatore credo ti disabiliti tutti i comandi che puoi dare durante la partita...se è cosi incredibile...

domani cmq testo, stasera mi sono gia rotto le balle ad aver reinstallato per nulla mi sa :D

MacLo
03-11-2009, 21:03
pensa te, sai cos'era? scegliendo di fare allenatore-giocatore credo ti disabiliti tutti i comandi che puoi dare durante la partita...se è cosi incredibile...

domani cmq testo, stasera mi sono gia rotto le balle ad aver reinstallato per nulla mi sa :D

Potevi anche aiutarmi a recuperare i soldi.. se non ci si aiuta fra di noi.. davvero l'Italia è finita!!