PDA

View Full Version : Cosa Valutare Attentamente Su Un IMac Usato o Ricondizionato

riccardo87aq
30-10-2009, 11:39
Ragazzi dopo averci pensato su per molto tempo, ho deciso di convertirmi
ad un IMac!!
Ho deciso di prendere un 20"-Processore 2,66GHZ-Ram 2GB.Avrei intenzione di acquistare un ricondizionato oppure un buon usato e volevo sapere da voi che siete +esperti quali aspetti valutare attentamente
e quali sono le "difettosità" tipiche di questo modello (se ce ne sono).
grazie in anticipo per le vostre risposte
Riccardo

P.S. La Ram fino a quanto è espandibile???

H@rdy
31-10-2009, 13:01
valuta attentamente quanto costano i nuovi 21" con sconti studenti ecc (esempio con sconto università lo trovi anche a 988€)! più che altro è stao un buon salto generazionale e le differenze si notano! magari spendendo 100 o 150€ in più adesso, fra qualche anno nel caso volessi venderlo, terrebbe un po' meglio il prezzo!!
difetti maggiori che mi sembra di ricordare, lo schermo! :D

mic330
31-10-2009, 13:08
un prezzo onesto sarebbe intorno a 750-800 (così a spanne!)

Per le quotazioni Usato, secondo me un 24" non è da pagare + di 900 e un 20" non + di 600/650 !!! Parliamo di macchine di molto inferiori (partendo dalla Cpu fino al pannello del vecchio 20" che è un TN)

Ti conviene sicuramente un nuovo 21,5" Modello Base!! Li ho visti dal vivo e sono macchine fenomenali, una resa del pannello davvero migliorata (di molto rispetto ai vecchi modelli) .... è un altro universo un altro modo di vedere .... provare per credere.... ti consiglio di recarti in un Mediaworld per guardare il vecchio 20" e in un Apple Store per dare un'occhiata al nuovo 21,5" ..... :)