Entra

View Full Version : Google Social Search, manca solo Facebook

Redazione di Hardware Upg
30-10-2009, 08:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-social-search-manca-solo-facebook_30596.html

Google inserisce tra i risultati delle ricerche anche contenuti ricavati da Twitter, FriendFeed, Picasa, Blogger e Google Reader.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kappa76
30-10-2009, 08:37
non si puo' certo dire che quelli di Google stiano con le mani in mano...

ogni ora c'e' una notizia su qualcosa che hanno inventato/implementato/presentato/studiato... beh complimenti..

StErMiNeiToR
30-10-2009, 08:38
Essendo FriendFeed un servizio di facebook evidentemente sara' collegabile anche facebook :)

Human_Sorrow
30-10-2009, 09:06
Google č come la CIA, l'FBI il KGB ...
č un serivizio che sa TUTTO (visto che indicizza tutto) e quando deciderā di vendere i dati a terze parti saranno cazzi!! (si, si l'accordo di licenza come no ...)

Finirā che se scrivo su Facebook 'oggi sono passato col rosso' mi arriverā magicamente la multa a casa :( :(

Elisis
30-10-2009, 09:06
va a finire che google se la compra, facebook..

Jimmy86
30-10-2009, 09:24
Finirā che se scrivo su Facebook 'oggi sono passato col rosso' mi arriverā magicamente la multa a casa :( :(

e tu non scriverlo... :read:

Automator
30-10-2009, 09:26

speriamo.... magari comincia a funzionare come si deve :D

helmen84
30-10-2009, 11:19
Ma anche no!
Lasciate Google googlare e faccialibro nel suo limbo per utonti...

meshmi
30-10-2009, 12:38
Originariamente inviato da: Elisis

sagge parole...

jestermask
30-10-2009, 12:48
Si se lo compra per eliminarlo:Prrr:

eltalpa
30-10-2009, 12:57
Google č come la CIA, l'FBI il KGB ...
č un serivizio che sa TUTTO (visto che indicizza tutto) e quando deciderā di vendere i dati a terze parti saranno cazzi!! (si, si l'accordo di licenza come no ...)

Il giorno in cui la gente capira' che le cose che si pubblicano su facebook, twitter, blog e company sono cose che hai scelto di rendere pubbliche non sara' mai troppo tardi... se non vuoi rendere pubblico, semplicemente... non pubblichi. Isi.

anac
30-10-2009, 14:42
ma chi e' che usa ste funzioni ??? solo io le vedo come una cosa inutile

Il Castiglio
30-10-2009, 19:35
... Finirā che se scrivo su Facebook 'oggi sono passato col rosso' mi arriverā magicamente la multa a casa :( :(Guarda che e' gia' cosi' anche senza l'intervento di Google ... ovviamente per casi piu' gravi (reati penali, non semplici multe)

gabi.2437
30-10-2009, 20:14
ma chi e' che usa ste funzioni ??? solo io le vedo come una cosa inutile

no, ci sono pure io

floc
01-11-2009, 11:46
si ma il punto e': chi vi obbliga a usare facebook? raccontate i caxxi vostri al mondo intero e poi non siete contenti? scegliete :)

fero86
06-11-2009, 14:43
si ma il punto e': chi vi obbliga a usare facebook? raccontate i caxxi vostri al mondo intero e poi non siete contenti? scegliete:) purtroppo non é cosí facile la questione: ci sono cose di te che inevitabilmente finiscono sul web e tutti le possono vedere. tu puoi anche non usare Facebook, ma se i tuoi amici ti scattano una foto e la mettono su Facebook che puoi farci? devi andargli a dire di non pubblicarla? devi farlo tutte le volte che i tuoi amici ti scattano una foto? loro te la scattano perché ci tengono a te e vogliono ricordare di aver passato un certo momento con te, non é carino tirare fuori i propri diritti di privacy e minacciare la denuncia. tutte queste cose naturalmente Google le sa benissimo.

fero86
06-11-2009, 14:49
comunque se non altro quando sarķ vecchio e magari avrķ dei nipoti che leggeranno Orwell potrķ raccontare loro di aver visto e vissuto la nascita del Grande Fratello. chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe chiamato Facebook, o Google, o l'ennesima minchiata di turno.

RaouL_BennetH
09-11-2009, 12:50
Il giorno in cui la gente capira' che le cose che si pubblicano su facebook, twitter, blog e company sono cose che hai scelto di rendere pubbliche non sara' mai troppo tardi... se non vuoi rendere pubblico, semplicemente... non pubblichi. Isi.

*