View Full Version : Google Social Search, manca solo Facebook
Redazione di Hardware Upg
30-10-2009, 08:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/google-social-search-manca-solo-facebook_30596.html
Google inserisce tra i risultati delle ricerche anche contenuti ricavati da Twitter, FriendFeed, Picasa, Blogger e Google Reader.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non si puo' certo dire che quelli di Google stiano con le mani in mano...
ogni ora c'e' una notizia su qualcosa che hanno inventato/implementato/presentato/studiato... beh complimenti..
StErMiNeiToR
30-10-2009, 08:38
Essendo FriendFeed un servizio di facebook evidentemente sara' collegabile anche facebook :)
Human_Sorrow
30-10-2009, 09:06
Google č come la CIA, l'FBI il KGB ...
č un serivizio che sa TUTTO (visto che indicizza tutto) e quando deciderā di vendere i dati a terze parti saranno cazzi!! (si, si l'accordo di licenza come no ...)
Finirā che se scrivo su Facebook 'oggi sono passato col rosso' mi arriverā magicamente la multa a casa :( :(
va a finire che google se la compra, facebook..
Finirā che se scrivo su Facebook 'oggi sono passato col rosso' mi arriverā magicamente la multa a casa :( :(
e tu non scriverlo... :read:
Automator
30-10-2009, 09:26
speriamo.... magari comincia a funzionare come si deve :D
helmen84
30-10-2009, 11:19
Ma anche no!
Lasciate Google googlare e faccialibro nel suo limbo per utonti...
Originariamente inviato da: Elisis
sagge parole...
jestermask
30-10-2009, 12:48
Si se lo compra per eliminarlo:Prrr:
Google č come la CIA, l'FBI il KGB ...
č un serivizio che sa TUTTO (visto che indicizza tutto) e quando deciderā di vendere i dati a terze parti saranno cazzi!! (si, si l'accordo di licenza come no ...)
Il giorno in cui la gente capira' che le cose che si pubblicano su facebook, twitter, blog e company sono cose che hai scelto di rendere pubbliche non sara' mai troppo tardi... se non vuoi rendere pubblico, semplicemente... non pubblichi. Isi.
ma chi e' che usa ste funzioni ??? solo io le vedo come una cosa inutile
Il Castiglio
30-10-2009, 19:35
... Finirā che se scrivo su Facebook 'oggi sono passato col rosso' mi arriverā magicamente la multa a casa :( :(Guarda che e' gia' cosi' anche senza l'intervento di Google ... ovviamente per casi piu' gravi (reati penali, non semplici multe)
gabi.2437
30-10-2009, 20:14
ma chi e' che usa ste funzioni ??? solo io le vedo come una cosa inutile
no, ci sono pure io
si ma il punto e': chi vi obbliga a usare facebook? raccontate i caxxi vostri al mondo intero e poi non siete contenti? scegliete :)
si ma il punto e': chi vi obbliga a usare facebook? raccontate i caxxi vostri al mondo intero e poi non siete contenti? scegliete:) purtroppo non é cosí facile la questione: ci sono cose di te che inevitabilmente finiscono sul web e tutti le possono vedere. tu puoi anche non usare Facebook, ma se i tuoi amici ti scattano una foto e la mettono su Facebook che puoi farci? devi andargli a dire di non pubblicarla? devi farlo tutte le volte che i tuoi amici ti scattano una foto? loro te la scattano perché ci tengono a te e vogliono ricordare di aver passato un certo momento con te, non é carino tirare fuori i propri diritti di privacy e minacciare la denuncia. tutte queste cose naturalmente Google le sa benissimo.
comunque se non altro quando sarķ vecchio e magari avrķ dei nipoti che leggeranno Orwell potrķ raccontare loro di aver visto e vissuto la nascita del Grande Fratello. chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe chiamato Facebook, o Google, o l'ennesima minchiata di turno.
RaouL_BennetH
09-11-2009, 12:50
Il giorno in cui la gente capira' che le cose che si pubblicano su facebook, twitter, blog e company sono cose che hai scelto di rendere pubbliche non sara' mai troppo tardi... se non vuoi rendere pubblico, semplicemente... non pubblichi. Isi.
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.