PDA

View Full Version : dv6-2045el best buy?

Azzoro
30-10-2009, 07:37
è in catalogo da marco... anche questo :
dv6-2045el
Notebook, Intel Core i7-720QM 1.60GHz
RAM 4GB 2x2048MByte DDR3 SDRAM
320GByte SATA 7200rpm
GeForce 1GB NVIDIA GeForce GT 230M ,
LED 15,6'' LED HP BrightView Risoluzione 1366x768 pixel Wired
Wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64 bit
prezzo: 999
io penso proprio che me lo vado a prendere oggi!
volevo usufruire della campagna hp rimborsa che scada il 31/10 , qualcuno la ha usata?

Caesar-[ITA]
30-10-2009, 09:45
è in catalogo da marco... anche questo :
dv6-2045el
Notebook, Intel Core i7-720QM 1.60GHz
RAM 4GB 2x2048MByte DDR3 SDRAM
320GByte SATA 7200rpm
GeForce 1GB NVIDIA GeForce GT 230M ,
LED 15,6'' LED HP BrightView Risoluzione 1366x768 pixel Wired
Wireless LAN, Windows 7 Home Premium 64 bit
prezzo: 999
io penso proprio che me lo vado a prendere oggi!
volevo usufruire della campagna hp rimborsa che scada il 31/10 , qualcuno la ha usata?

anche io l' ho visto oggi... ma son indeciso tra quello e HP Pavilion dv6-1277el

che ha un ATI HD4650 molto più potente della GT230M

e il procio qual è il più potente? t9600 o il i7-720QM ?????

Azzoro
30-10-2009, 16:56
anche secondo me non si trova di meglio per quel prezzo
comunque mi sembra meglio dell'1277 perchè
il core i7 720 è più performante del t9600
la scheda grafica è un po' inferiore però a me interessa relativamente poco

Caesar-[ITA]
30-10-2009, 17:59
anche secondo me non si trova di meglio per quel prezzo
comunque mi sembra meglio dell'1277 perchè
il core i7 720 è più performante del t9600
la scheda grafica è un po' inferiore però a me interessa relativamente poco

l' ho comprato oggi... veramente bello... e veloce... lo sto aggiornando.. trovo difficoltà col win 7 xkè prima usavo Xp!!!! :mc:

Azzoro
30-10-2009, 18:15
come è la qualità dello schermo? è silenzioso?
complimenti per l'acquisto, spero di entrare presto nel club

Caesar-[ITA]
30-10-2009, 18:25
come è la qualità dello schermo? è silenzioso?
complimenti per l'acquisto, spero di entrare presto nel club

mi sembra ottimo... molto limpido e luminoso.... rumori nn ne sento propio ma nn ho ancora provto ad usare cose pesanti che porterebbero la ventola al massimo...

Neo_
04-11-2009, 09:17
è sul volantino che mi è arrivato oggi,che bella macchina devo saperne di più!!!:eek:

giannyz
04-11-2009, 09:51
ciao
anch'io l'ho comprato

mi scuso con i moderatori se posto due volte lo stesso messaggio ma non avevo visto questo 3d

ho comprato un portatile hp dv6 2045 e utilizzando cpuz vedo che il processore core i-7 720 installato, con velocità nominale 1.6Ghz, in realtà va a 930 Mhz con un Bus speed di 133 Mhz e moltiplicatore di 7x.

non riesco a capire: per quanto ne sapevo doveva andare di base a 1.6 Ghz e in caso di necessità overclockare un core fino ad un massimo di 2.8 Ghz (dissipatore permettendo).

qualcuno mi sa dare qualche spiegazione?
a chi l'ha già comprato: capita anche a voi sta cosa?

grazie

Prodigy-86
04-11-2009, 16:30
mi sapete voi possesori dire la sua risoluzione massima e la velocita di scrittura del hd?! please:D

poi mi sembra che win 7 da dei voti al computer dove è installato...se potete mettere anche quelli vi faccio una statua...perchè se sono buoni diventerò uno di voi :D

Neo_
05-11-2009, 00:22
domanda per chi lo possiede, avete provato a testare a basse frequenze del processore staccato dalla rete se è affetto dal famigerato whine,il sibilo maledetto degli Hp? http://www.pentaxiani.it/phpBB3/images/smilies/afraid.gif

Razor Blade
05-11-2009, 00:44
in effetti è molto importante saperlo ^^ anche se penso ormai che quel difetto è ormai stato rimosso con la nuova generazione di notebook

Prodigy-86
05-11-2009, 08:18
nessun possesore che risp?:(

Caesar-[ITA]
05-11-2009, 11:29
io nn avuto nessun problema con questo Hp... mi sembra fatto in maniera ottimia...

il processore anche io nn ho capito la sua vera potenza... ma nelle classifiche prestazionali dei processori x notebook è quarto su 200.... sopra a tutti core duo 2.... http://www.notebookcheck.it/Processori-per-portatili-Benchmark.6398.0.html

la scheda grafica è ottima.. sto giocando a tropico 3 e si vede da dio fluido..

l' HD nn è 500Gb come molti che vendono ora nuovi allo stesso prezzo ma funziona a 7200rpm quindi è + veloce!!!

Win 7 vista li da questo punteggi:

processore 6.2
ram 7.4
scheda video 6.4
grafica giochi 6.4
disco rigido 5.9

Neo_
05-11-2009, 11:45
in effetti è molto importante saperlo ^^ anche se penso ormai che quel difetto è ormai stato rimosso con la nuova generazione di notebook

è importante perchè è un difetto di progettazione della circuiteria di alimentazione e come tale è un difetto strutturale di cui non c'è soluzione, quindi se ti capita sono veramente C...i amari

John85
05-11-2009, 11:50
Io uso un dv3 al quale ho disattivato tramite BIOS l'opzione "FAN ALWAYS ON". Ogni tanto quindi parte la ventolina e poi ritorna silenzioso. in entrambi i momenti comunque nessun particolare fischio fastidioso.
Probabilmente è stato risolto tutto con i nuovi modelli..

Prodigy-86
05-11-2009, 14:06
;29565444']io nn avuto nessun problema con questo Hp... mi sembra fatto in maniera ottimia...

il processore anche io nn ho capito la sua vera potenza... ma nelle classifiche prestazionali dei processori x notebook è quarto su 200.... sopra a tutti core duo 2.... http://www.notebookcheck.it/Processori-per-portatili-Benchmark.6398.0.html

la scheda grafica è ottima.. sto giocando a tropico 3 e si vede da dio fluido..

l' HD nn è 500Gb come molti che vendono ora nuovi allo stesso prezzo ma funziona a 7200rpm quindi è + veloce!!!

Win 7 vista li da questo punteggi:

processore 6.2
ram 7.4
scheda video 6.4
grafica giochi 6.4
disco rigido 5.9

cavolo spero ti sia sbagliato a scrivere il voto del porcessore...e strano pure il voto per hd visto che monta uno che gira a 7200 rpm ti dico questo perchè l'asus m60j :
proce i7-720(1,6 ghz, cache l2 da 6 mb), ram 4 gb, HD 500 gb,masterizzatore dvd rw, scheda grafica nvidia gt240m 1 gb,wireless 802,11 b/g/n , display 16
ha questi voti!
http://img202.imageshack.us/img202/8626/classificazione.jpg

Neo_
05-11-2009, 15:02
Io uso un dv3 al quale ho disattivato tramite BIOS l'opzione "FAN ALWAYS ON". Ogni tanto quindi parte la ventolina e poi ritorna silenzioso. in entrambi i momenti comunque nessun particolare fischio fastidioso.
Probabilmente è stato risolto tutto con i nuovi modelli..

si ma per quanto ne so io succedeva senza alimentazione in modalità risparmio energico e sia su piattaforme amd che intel

Caesar-[ITA]
05-11-2009, 15:05
cavolo spero ti sia sbagliato a scrivere il voto del porcessore...e strano pure il voto per hd visto che monta uno che gira a 7200 rpm ti dico questo perchè l'asus m60j :
proce i7-720(1,6 ghz, cache l2 da 6 mb), ram 4 gb, HD 500 gb,masterizzatore dvd rw, scheda grafica nvidia gt240m 1 gb,wireless 802,11 b/g/n , display 16
ha questi voti!
http://img202.imageshack.us/img202/8626/classificazione.jpg

si è possibile... xkè il processore è identico! cioè son i voti che ho trovato all acquisto... nn ho mai provato a farglielo fare il test... quando ho tempo lo provo far io e posto cmq il procio è uguale...

quell asus li ha la scheda video un pelino + bella... ma ha un HD + lento... ed è + grosso... di mezzo pollice... cmq esteticamente sec me l' Hp è molto più bello... devi vedere te... a prestazioni sono uguali... devi vedere se preferisci un asus un pelino + grosso con hd un pelo più grosso ma meno performante.. o un hp un pelo + piccolo con un hd + piccolo ma tecnologicamente più avanti e sec me anche + bello esteticamente

Neo_
05-11-2009, 15:28
;29568823']si è possibile... xkè il processore è identico! cioè son i voti che ho trovato all acquisto... nn ho mai provato a farglielo fare il test... quando ho tempo lo provo far io e posto cmq il procio è uguale...

quell asus li ha la scheda video un pelino + bella... ma ha un HD + lento... ed è + grosso... di mezzo pollice... cmq esteticamente sec me l' Hp è molto più bello... devi vedere te... a prestazioni sono uguali... devi vedere se preferisci un asus un pelino + grosso con hd un pelo più grosso ma meno performante.. o un hp un pelo + piccolo con un hd + piccolo ma tecnologicamente più avanti e sec me anche + bello esteticamente

l'Hp pesa pure qualcosa in meno...e se te lo devi portare dietro (come il sottoscritto) guardi pure questo...

Caesar-[ITA]
05-11-2009, 15:30
;29565444']
processore 6.2
ram 7.4
scheda video 6.4
grafica giochi 6.4
disco rigido 5.9

gli ho fatto fare il test... erano sbagliati quei valori..

nuovi:

processore 6.9
ram 7.4
scheda video 6.4
grafica giochi 6.4
disco rigido 5.9

lì hd non so perchè nn ha un voto + alto... devi chiedere a qualcuno che se ne intende di più... forse nel voto tiene conto anche della capienza e nn solo dei rpm

Prodigy-86
05-11-2009, 15:50
;29569173']gli ho fatto fare il test... erano sbagliati quei valori..

nuovi:

processore 6.9
ram 7.4
scheda video 6.4
grafica giochi 6.4
disco rigido 5.9

lì hd non so perchè nn ha un voto + alto... devi chiedere a qualcuno che se ne intende di più... forse nel voto tiene conto anche della capienza e nn solo dei rpm

sono appena stato in negozio e gli ho fatto fare il test e mi ha dato per il procio 6.2!! :eek: :eek:
cmq adesso che hai rifatto il test tu ha i voti giusti magari c'è qualche impostazione da fare...bohhh
per l'hd forse hai ragione...però aspettiamo gli esperti...
ultima curiosità...lo hai preso all'expert a 999? da me è iniziata oggi la promozione...

giannyz
05-11-2009, 16:25
ho fatto il test anch'io e i risultati sono questi

processore 6.2
ram 7.4
scheda video 6.4
grafica giochi 6.4
disco rigido 5.9

per quanto riguarda il "problema" che segnalavo, usando wprime ilmoltiplicatore è passato a 12x corrispondente a 1.Ghz.
facendo il testo con Sandra, overclocca fino a 1.73, ma dice che il moltiplicatore massimo (in turbomode) sarebbe 21x.
adesso sto cercando di capire in quelche modo può arrivre a quel valore, o se per caratteristiche intrinseche (es. dissipazione non ottimale o che so io) più su di 13x non va

Neo_
05-11-2009, 16:32
ho fatto il test anch'io e i risultati sono questi

processore 6.2
ram 7.4
scheda video 6.4
grafica giochi 6.4
disco rigido 5.9

per quanto riguarda il "problema" che segnalavo, usando wprime ilmoltiplicatore è passato a 12x corrispondente a 1.Ghz.
facendo il testo con Sandra, overclocca fino a 1.73, ma dice che il moltiplicatore massimo (in turbomode) sarebbe 21x.
adesso sto cercando di capire in quelche modo può arrivre a quel valore, o se per caratteristiche intrinseche (es. dissipazione non ottimale o che so io) più su di 13x non va

sparagli un 3d mark e vedi se sale o no...

Caesar-[ITA]
05-11-2009, 16:58
a me esce 6.9 il procio... ci faccio una foto e ve lo posto se volete.. che programma avere usato??

a me dava 6.2 all acquisto... le uniche cose che ho fatto è aggiornare il pc... cioè windows 7... e poi ho installato della roba che in teoria avrebbe dovuto rallentarlo ma nn è stato cosi

si al marco polo express 999€ e se sei socio 10E di sconto...

io l' ho comprato sett scorsa che nn c' era ancora la promo ma costava già 999

giannyz
05-11-2009, 17:30
anch'io l'ho preso la settimana scorsa al marco polo a borgo panigale, ma c'era già su windows 7. sul tuo no?

p.s. ho usato cinebenchR10 e si è spinto a 17x fino a 2.25 ghz

Caesar-[ITA]
05-11-2009, 17:32
anch'io l'ho preso la settimana scorsa al marco polo a borgo panigale, ma c'era già su windows 7. sul tuo no?

questo modello, x quello che ne so, lo vendono solo con windoz 7

io nn l' ho overcloccato ma conviene?

Caesar-[ITA]
05-11-2009, 17:33

questo modello, x quello che ne so, lo vendono solo con windoz 7

io nn l' ho overcloccato ma conviene?

Prodigy-86
05-11-2009, 18:57
ragazzi aiutatemi...alla stessa cifra ho trovato il dv7-2215el che ha diverso il procio che è un dual core p8700(2.53)ha 500gb e ha come scheda l'ati 4650 ed è da 17.3 e questa cosa mi piace assai....la domanda è...qual'è il più longevo per i videogames? aiutatemi che domani voglio andarmene a prendere uno dei :D

ps:con il test di win 7 nel reparto grafico ha preso tutti 6.7 e per il procio 6.1 e nel 'hd ha preso sempre 5.9 anche se è un 7200rpm...

arnyreny
05-11-2009, 23:18
ragazzi aiutatemi...alla stessa cifra ho trovato il dv7-2215el che ha diverso il procio che è un dual core p8700(2.53)ha 500gb e ha come scheda l'ati 4650 ed è da 17.3 e questa cosa mi piace assai....la domanda è...qual'è il più longevo per i videogames? aiutatemi che domani voglio andarmene a prendere uno dei :D

ps:con il test di win 7 nel reparto grafico ha preso tutti 6.7 e per il procio 6.1 e nel 'hd ha preso sempre 5.9 anche se è un 7200rpm...

per giocare la 4650 e' migliore;)

Prodigy-86
06-11-2009, 08:27
per giocare la 4650 e' migliore;)

ma è una buona macchina? perchè boh nn mi convince il processore...ho paura di prendere una cosa già data...:(

Caesar-[ITA]
06-11-2009, 11:58
ma è una buona macchina? perchè boh nn mi convince il processore...ho paura di prendere una cosa già data...:(
ha la scheda video un PELO migliore... e un procio molto più scarso e vecchio.... ed è molto + grosso come pollici....

se lo vuoi grosso prendi quello..

se lo vuoi da 15.6" prendi l' dv6-2045el

tete8646
06-11-2009, 13:17
salve a tutti...volevo chiedervi una cosa...anche a me è stato consigliato questo portatile...premetto che sono uno studente di architettura che utilizza programmi come autocad,photoshop,illustrato,3d studi max....
Secondo voi questo pc va bene per questi programmi?

avevo trovato anche un altro hp, l'hp pavillion dv6-1341el con una processore p8700,un'ati hd4650 da 1gb ddr3 sempre con ram dd3 ma con hard disk da 5400rpm allo stesso prezzo...
secondo voi quale potrebbe essere migliore tra i 2?

grazie

Caesar-[ITA]
06-11-2009, 13:26
salve a tutti...volevo chiedervi una cosa...anche a me è stato consigliato questo portatile...premetto che sono uno studente di architettura che utilizza programmi come autocad,photoshop,illustrato,3d studi max....
Secondo voi questo pc va bene per questi programmi?

avevo trovato anche un altro hp, l'hp pavillion dv6-1341el con una processore p8700,un'ati hd4650 da 1gb ddr3 sempre con ram dd3 ma con hard disk da 5400rpm allo stesso prezzo...
secondo voi quale potrebbe essere migliore tra i 2?

grazie

per i programmi elencati da te meglio il dv6-2045el

tete8646
06-11-2009, 13:29
Grazie allora è deciso :)

limpyk
06-11-2009, 14:03
salve, ho appena acquistato il dv6 2045, al negoziante era rimasto l'ultimo!mi sono accorto che mancano i cd di ripristino!? come mai?voi li avete?come faccio a crearli?potete dirmi la procedura dettagliata?inoltre mi sono reso conto che non è presente il logo i7 ma "intel pentium inside" come mai?voi che avete?inoltre consigliatemi sulle prime procedure da effettuare ciaooo e graziee

MarcoSalmi
06-11-2009, 15:25
Ciao a tutti anch'io ho visto questo fantastico notebook a 999€ voi che ce l'avete siete soddisfatti?? e specialmente il monitor retroilluminato LED come vi sembra??
dai che me lo voglio prendere pure io stasera...

Caesar-[ITA]
07-11-2009, 15:42
salve, ho appena acquistato il dv6 2045, al negoziante era rimasto l'ultimo!mi sono accorto che mancano i cd di ripristino!? come mai?voi li avete?come faccio a crearli?potete dirmi la procedura dettagliata?inoltre mi sono reso conto che non è presente il logo i7 ma "intel pentium inside" come mai?voi che avete?inoltre consigliatemi sulle prime procedure da effettuare ciaooo e graziee

non ci sono i cd... praticamente hai una partizione dell HDD con dentro tutto.. e non modificarla!! come si fa non so

riguardo il logo molto strano!! io ho l' adesivo con scritto intel core i7 inside..

le prime procudure solo verifare che tuttu funzioni... tienilo acceso x un po... e aggiorna Win7

Caesar-[ITA]
07-11-2009, 15:45
Ciao a tutti anch'io ho visto questo fantastico notebook a 999€ voi che ce l'avete siete soddisfatti?? e specialmente il monitor retroilluminato LED come vi sembra??
dai che me lo voglio prendere pure io stasera...
leggi un po tutta la discussione... chi l' ha comprato è molto soddisfatto compreso me...

il led lo trovo molto più limpido dello standard vecchio... per il resto non saprei.. è l' ultima generazione... questo hp ha tutte le ultime tecnologie in tutti i campi... cpu.. scheda video.. monitor.. ram.. hd.. hdmi..

arnyreny
07-11-2009, 16:47
preso....bello veramente...certo molto piu' grande del mio 6292 12 pollici...ma dalle prestazioni raddoppiate:D

Dr`Jibbo
07-11-2009, 18:02
Ciao ragazzi e grazie per la segnalazione; in effetti sotto i mille un i7 mobile non me lo aspettavo così presto sul mercato.
Dovrò a breve dotarmi anch'io di un portatile ed anche se pensavo di spendere meno ed accontentarmi, l'anima enthusiast sta avendo la meglio.
Non si trovano recensioni però su questo modello e l'unica cosa che mi fa dubitare è l'autonomia. Qualcuno può fare qualche prova? L'Hp dà la stima della durata in ore ed è affidabile (con margine, ovvio,)?
L'altro aspetto che secondo me, al mio primo portatile, è importante è la dissipazione del calore. Si può tenere sulle gambe anche dopo un'ora?
Grazie a chi prenderà la briga di rispondermi e complimenti per l'acquisto.
:)

Neo_
07-11-2009, 18:30
quello che a me terrorizza e mi frena dal comprarlo sono tutti i problemi della serie precedente che era veramente "posseduta".
Non mi va di cacciare mille baiocchi e non sentirmi assolutamente tranquillo :(
Cosa che invece varrebbe con Dell ma costa di più :mc:

arnyreny
08-11-2009, 00:54
Ciao ragazzi e grazie per la segnalazione; in effetti sotto i mille un i7 mobile non me lo aspettavo così presto sul mercato.
Dovrò a breve dotarmi anch'io di un portatile ed anche se pensavo di spendere meno ed accontentarmi, l'anima enthusiast sta avendo la meglio.
Non si trovano recensioni però su questo modello e l'unica cosa che mi fa dubitare è l'autonomia. Qualcuno può fare qualche prova? L'Hp dà la stima della durata in ore ed è affidabile (con margine, ovvio,)?
L'altro aspetto che secondo me, al mio primo portatile, è importante è la dissipazione del calore. Si può tenere sulle gambe anche dopo un'ora?

un ora e mezza in modalita bilanciata...senza fare grandi cose...navigando solo
ma considerando la potenza del notebook sono sodisfatto;)

arnyreny
08-11-2009, 00:57
quello che a me terrorizza e mi frena dal comprarlo sono tutti i problemi della serie precedente che era veramente "posseduta".
Non mi va di cacciare mille baiocchi e non sentirmi assolutamente tranquillo :(
Cosa che invece varrebbe con Dell ma costa di più :mc:

neanche a me ...in passato ...piaceva molto l'hp,ma questo sembra un altro prodotto,silenzioso non scalda...un bel monitor ,look cambiato...
ero indeciso tra questo e l'asus m60j...leggendo le discussioni sul asus mi sono deciso per l'hp,e sono sodisfatto:read:

arnyreny
08-11-2009, 01:01
;29595482']non ci sono i cd... praticamente hai una partizione dell HDD con dentro tutto.. e non modificarla!! come si fa non so

riguardo il logo molto strano!! io ho l' adesivo con scritto intel core i7 inside..

le prime procudure solo verifare che tuttu funzioni... tienilo acceso x un po... e aggiorna Win7

mi son fatto i dvd di ripristino e la prima cosa che ho fatto ho eliminato la partizione di 15 giga del ripristino,ho pagato anche quelli e li voglio sfruttare in un altro modo:sofico:

scusate se no ho usato il multi quota,ho letto i messaggi in momenti diversi:ave:

Neo_
08-11-2009, 10:49
un ora e mezza in modalita bilanciata...senza fare grandi cose...navigando solo
ma considerando la potenza del notebook sono sodisfatto;)

che batteria monta di serie?

Caesar-[ITA]
08-11-2009, 12:02
si l' autonomia è all incirca come pubblicizzato... ma usandolo conprogramma leggerissimi.

si questo portatile è quello con l' I7 a minor prezzo (x ora)

l modello nn lo trovi... penso xkè sia un modello messo in mercato solo da marco polo express... e non lo trovi da nessun altra parte... almeno io ho cercato ma fino ad una sett fa lo vendevano solo loro...

l' offerta non c' è... perchè io l' ho comprato prima che uscisse l' offerta stampata allo stesso prezzo e negozio...

l' I7 come ho letto è una nuova generazione che dovrebbe scaldare e consumare meno anche xkè è un quad...

dopo ore di funzionamento con videogame... puoi benissimo toccare la plastica senza aver problemi... però provato sulle gambe non l' ho mai fatto... se metto la mano appena davanti allo sfogo dell aria calda... posso tenerla li senza problemi.. questa è l' unica cosa che posso dirti...
le plastiche si scaldano solo quelle sotto... quelle appena sopra al procio nn ne risentono

non so xkè.. ma non son mai riuscito a spingere l' I7 al 100%! mai! nn so come fare... anche quando vedo che è sotto carico di calcolo...

mi son fatto i dvd di ripristino e la prima cosa che ho fatto ho eliminato la partizione di 15 giga del ripristino,ho pagato anche quelli e li voglio sfruttare in un altro modo:sofico:

scusate se no ho usato il multi quota,ho letto i messaggi in momenti diversi:ave:

come si fa? basta coppiare il contenuto come dvd dati e basta o diversamente?

poi come si fa a cancellare la partizione D?

arnyreny
08-11-2009, 12:24
;29603546']

come si fa? basta coppiare il contenuto come dvd dati e basta o diversamente?

poi come si fa a cancellare la partizione D?

c'e' un programma gia' istallato ,vai in programmi nella cartella recoveru manager lancia recover disck creation e segui le istruzioni,
per la partizione di ripristino se non sei un esperto lasciala li ....
se vuoi smanettare fatti prima un back up del sistema con acronis true image 12 ...e lo salvi su un disco esterno...e poi smanetti ciao:D

MarcoSalmi
09-11-2009, 08:23
Ciao, io l'ho preso 3 giorni fa, volevo da voi sapere quanto vi dura la batteria, solo navigando con la rete WIFI accesa.. a me circa 1h e mezza mi sembra pochino...

Grz

Neo_
09-11-2009, 08:44
secondo me la batteria a 6 celle su un sistema del genere è sottodimensionata, tanto è vero che Dell sullo studio XPS16 che è del tutto sobrapponibile monta quella a 9 celle.
Per chi come il sottoscritto ha esigenze di mobilità un upgrade in questo senso è da mettere in conto IMHO.
Quanto costa una 12 celle? :fagiano:

Caesar-[ITA]
10-11-2009, 19:32
non riesco ad aggiornare i drive della scheda video...

il sito http://www.nvidia.it/Download/Scan.aspx?lang=it

mi dice che ho il drive: 186.44

e che "Il fabbricante di questo sistema richiede che si scarichi il driver per la GPU dal suo sito di supporto."

allora scelgo geforce 200m notebook...

mi esce questo file da scaricare:

Versione: 186.81 WHQL
Data di rilascio: 2009.08.27
Sistema operativo: Windows Vista 64-bit, Windows 7 64-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 138 MB

lo scarico... seguo quello che mi dice, esce una schermata dove l' unica cosa che posso scegliere sono i drive audio nvidia da installare... nn li seleziono... e finisce tutto li... perchè?! provate voi!

dvbman
11-11-2009, 14:31
Chiedo ai possessori, dopo un po' di giorni di utilizzo : è silenzioso? avete notato qualche pecca nel frattempo? :)

G30
11-11-2009, 15:28
Maledetto me e quando leggo questo forum! Ora ho la smania di acquisto!

Che bel portatile e che rapporto prezzo prestazioni quasi imbattibile!

Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ps: Ma un 3d ufficiale? Chi se la sente?

arnyreny
11-11-2009, 15:42
Maledetto me e quando leggo questo forum! Ora ho la smania di acquisto!

Che bel portatile e che rapporto prezzo prestazioni quasi imbattibile!

Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Ps: Ma un 3d ufficiale? Chi se la sente?

se i moderatori sono daccordo posso farlo io:D

Pekke22
11-11-2009, 15:45
La GT230M e' una scheda di fascia media...meglio comprare un bel santech con GTX 260M

arnyreny
11-11-2009, 15:52
La GT230M e' una scheda di fascia media...meglio comprare un bel santech con GTX 260M

ho fatto un preventivo con le caratteristiche del hp,viene 1435 euro
mi tengo il mio con la 230;)

G30
11-11-2009, 16:25
se i moderatori sono daccordo posso farlo io:D

Intanto abbozzalo, ho contattato i mod :)

ChristinaAemiliana
11-11-2009, 16:50
Fate pure! :D

Poi mi avvertite in pvt quando il thread è pronto. ;)

G30
11-11-2009, 17:39
Fate pure! :D

Poi mi avvertite in pvt quando il thread è pronto. ;)

Ma graaaaazie :)

Allora, arnyreny mettiti sotto ihih!

Intanto la mia scimmia sale...sale...sale....:muro:

arnyreny
11-11-2009, 19:28

ok...appena ho finito vi avverto:D

Caesar-[ITA]
12-11-2009, 08:38
ho fatto un preventivo con le caratteristiche del hp,viene 1435 euro
mi tengo il mio con la 230;)

chiaro!!! :rolleyes:

Cmq qualcuno è riuscito ad aggiornare i drive della scheda video :confused:

nonnocasi
12-11-2009, 11:51
...secondo voi...

Meglio questo con i7 e M230 oppure quello con P7450 e ATI4650 (quest'ultimo con un risparmio di €100). In poche parole è meglio puntare di più sulla CPU oppure sulla Scheda Video?

L'utilizzo che ne devo fare è principalmente uso office ma qualche gioco (anche recente) non lo rifiuto.

Grazie
Marco

Caesar-[ITA]
12-11-2009, 12:00
...secondo voi...

Meglio questo con i7 e M230 oppure quello con P7450 e ATI4650 (quest'ultimo con un risparmio di €100). In poche parole è meglio puntare di più sulla CPU oppure sulla Scheda Video?

L'utilizzo che ne devo fare è principalmente uso office ma qualche gioco (anche recente) non lo rifiuto.

Grazie
Marco

meglio l' i7 per te... quella geforce è vero che è un pelo meno performante... ma di poco... e cmq la nvidia supporta tecnologie grafiche che anche se l ati4650 è più potente nn supporta.

nel procio nn c' è paragone tra i due... avresti un processore vecchio o più lento.. è una scheda video un pelo più potente... e se la tua priorità cmq son i programmi è meglio l' i7

DiegoMT28
12-11-2009, 14:28
salve ragazzi ho appena letto questi post e mi sono innamorato di questo bellissimo HP...quindi secondo voi è OTTIMO per giochi anche? Noto che vi è montato uno degli ultimi processori della INTEL...e la scheda video com'è?
Un ultima cosa...in quale sito online posso trovarlo?? Aspetto vostre risposte!!

dvbman
12-11-2009, 16:01
Chiedo ai possessori, dopo un po' di giorni di utilizzo : è silenzioso? avete notato qualche pecca nel frattempo? :)
:stordita:

arnyreny
12-11-2009, 16:15
salve ragazzi ho appena letto questi post e mi sono innamorato di questo bellissimo HP...quindi secondo voi è OTTIMO per giochi anche? Noto che vi è montato uno degli ultimi processori della INTEL...e la scheda video com'è?
Un ultima cosa...in quale sito online posso trovarlo?? Aspetto vostre risposte!!

negozi expert 999 euro...
per la scheda video non e' male ma inferiore ad un ati 4650 ...
per giocare devi rinunciare a qualche filtro...
altre notizie a breve ...sto mettendo giu' una guida ;)

arnyreny
13-11-2009, 00:13

ho completato il thread e l'ho inviato al moderatore,speriamo bene :D

ChristinaAemiliana
13-11-2009, 00:48
Ragazzi, ci trasferiamo nel nuovo fiammante thread ufficiale! :O :D :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2085391